Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Perché uno lo imposta, il secondo è "imposta al riavvio"
io li ho spuntati entrambi ma al riavvio non risultano abilitati..
-
Quote:
SpecialOne1992
io li ho spuntati entrambi ma al riavvio non risultano abilitati..
This is a B.U.G.
-
Ma porc… proprio adesso che credevo di aver trovato la rom definitiva scopro un bug grave: non mi funziona la regolazione del volume! Nel senso che rimane sempre al massimo. Possibile? :eek:
-
Quote:
AldoZen
Ma porc… proprio adesso che credevo di aver trovato la rom definitiva scopro un bug grave: non mi funziona la regolazione del volume! Nel senso che rimane sempre al massimo. Possibile? :eek:
Impostazioni - liquidsmooth - eq - installare v4a
-
Quote:
M1keLe
Grazie mille! Vista l'importanza mi sembra assurdo che sia disabilitato di default.
-
Ciao ragazzi che differenze ci sono tra la Official 3.1 e la blood 3.2 unofficial ? Quale consigliate?
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi che differenze ci sono tra la Official 3.1 e la blood 3.2 unofficial ? Quale consigliate?
La officiale 3.1 è vecchiotta, di giugno cmq funziona, io non ho provato la blood ma la 3.2 nightly del 11/09 e va molto bene, per la blood lascio la parola a chi la ha provata..
-
Quote:
junki
La officiale 3.1 è vecchiotta, di giugno cmq funziona, io non ho provato la blood ma la 3.2 nightly del 11/09 e va molto bene, per la blood lascio la parola a chi la ha provata..
Ma provando a scaricare dal loro sito dà 15 settembre la 3.1 Official come mai? L'hanno rivisitata?
-
Io ho scaricato l'ultima nightly da qui....:
index · powered by h5ai 0.26.0 ()
-
Quote:
AlexC1984
Pare che tanti altri telefoni ricevano nightly molto più frequentemente che il nostro N5. Chissà perché… :(
-
Quote:
AldoZen
Pare che tanti altri telefoni ricevano nightly molto più frequentemente che il nostro N5. Chissà perché… :(
Onestamente con quella del 15 non ho problemi (è vogliamo escludere il menu volumi esteso). Abbinato al kernel code blue è veloce, reattivo e la batteria dura un giorno intero nonostante un uso molto intenso. Magari rispetto ad altri terminali non c'è bisogno di aggiornare perché il livello di stabilità è già ottimo. Speriamo solo che presto venga implementata la dynamic status bar della parandroid (sto usando il modulo xposed ma così facendo non posso usare art)
-
Quote:
sleviz
Onestamente con quella del 15 non ho problemi (è vogliamo escludere il menu volumi esteso). Abbinato al kernel code blue è veloce, reattivo e la batteria dura un giorno intero nonostante un uso molto intenso. Magari rispetto ad altri terminali non c'è bisogno di aggiornare perché il livello di stabilità è già ottimo. Speriamo solo che presto venga implementata la dynamic status bar della parandroid (sto usando il modulo xposed ma così facendo non posso usare art)
Quale modulo?, scusate l OT
Si vede che l'hanno rifatta la 3.1 allora..
-
Ho flashato l'ultimo UBER sm FrancoSound consiglio di provarlo. La batteria mi é migliorata non di poco specialmente in sleep.
-
Quote:
M1keLe
Ho flashato l'ultimo UBER sm FrancoSound consiglio di provarlo. La batteria mi é migliorata non di poco specialmente in sleep.
In che senso? Che in standby consuma meno? E come fluidità?
-
Quote:
junki
Quale modulo?, scusate l OT
Si vede che l'hanno rifatta la 3.1 allora..
Il modulo di chiama tinted status bar (chiuso l'ot)
-
4 allegato(i)
Quote:
junki
In che senso? Che in standby consuma meno? E come fluidità?
Nel senso che con questo utilizzo non ci arrivavo a sera.
-
Quote:
AldoZen
Come faccio ad aggiungere un suono di notifica personalizzato?
Avevo precedentemente provato a mettere i miei file *.ogg in nella cartella "sound pack" ma non aveva funzionato, ora però ho trovato il modo di farlo mettendoli in sdcard/Notifications
in questo modo ho potuto personalizzare i miei suoni di notifica delle varie app che lo permettono, ad esempio un tipo per gmail, uno per telegram e così via...
Se vi interessa vi "linko" qui alcuni suoni che ho creato e altri trovati in giro: Notifications.
-
a me in due giorni mi si è riavviato due volte. Ho quella del 11 ora sto scaricando quella del 15. Mannaggia
-
Quote:
Birkhoff92
a me in due giorni mi si è riavviato due volte. Ho quella del 11 ora sto scaricando quella del 15. Mannaggia
È nel lungo periodo qualche piccolo bug lo mostra..va meglio la 15?? anche io monto la 11, ogni tanto si" intorta "sulla tastiera per oppure non si riaccende subito lo schermo dopo lo sblocco..
-
Ho appena scaricato la 3.2, che kernel mi consigliate?
-
Quote:
Howler
Code blue senza dubbio
-
Quote:
Howler
O lo stock oppure l'ultimo UBER sabermod. Franco o faux sound penso sia indifferente a livello di prestazioni... Provati entrambi. In cuffia a mio parere il faux sound piace di piú. Mentre con il FrancoSound l'altoparlante rende meglio.
-
OT eliminati da @Zof
Occhio ragazzi, ce ne sono parecchi pure andando a vedere nelle pagine passate...
Cercate di stare a regime.
Un consiglio, per le domande sui migliori kernel da accoppiare alla ROM, usate il thread specifico: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220, in questo modo evitate di sporcare la discussione legata solo alla ROM così com'è.
Grazie.
-
qualcuno sa dirmi come togliere il meteo dal lockscreeen?
-
Quote:
gmi0078
qualcuno sa dirmi come togliere il meteo dal lockscreeen?
Impostazioni>liquidsmooth>widget>abilita..
Poi direttamente nella lockscreen puoi gestire i widget esattamente come fai nella home e quindi puoi cancellare quello indesiderato tenendolo premuto e trascinandolo verso l'alto.
-
Quote:
wmet
Impostazioni>liquidsmooth>widget>abilita..
Poi direttamente nella lockscreen puoi gestire i widget esattamente come fai nella home e quindi puoi cancellare quello indesiderato tenendolo premuto e trascinandolo verso l'alto.
grazie gentilissimo
-
Sto usando la rom praticamente da ieri, a parte qualche crash della system.iu sporadico direi che va bene. Mi piace molto come rom. Ho riscontrato questo problema un paio di volte quando si bloccava il play store. Batteria tiro 4h di schermo ;)
-
Ho riscontrato un problema, praticamente quando ascolto la musica com i tasti volume non si abbassa l'audio, rimane sempre al massimo. Porta che il bilancere va verso il minimo ma il suono non si abbassa. Come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Howler
Ho riscontrato un problema, praticamente quando ascolto la musica com i tasti volume non si abbassa l'audio, rimane sempre al massimo. Porta che il bilancere va verso il minimo ma il suono non si abbassa. Come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
M1keLe
eheh ha fregato a tutti questo "bug" :p:p:p
-
Va beh comunque sono ritornato a purity col backup, bug a parte in due giorni 4 interruzioni di system ui, fatto anche un hard reset poco fa per vedere se fosse stato un problema di flash, invece mentre installo roba mi si pianta e mi da errore. Praticamente mentre installo non posso toccare il telefono. Direi che Purity resta impeccabile.
-
Quote:
Howler
Va beh comunque sono ritornato a purity col backup, bug a parte in due giorni 4 interruzioni di system ui, fatto anche un hard reset poco fa per vedere se fosse stato un problema di flash, invece mentre installo roba mi si pianta e mi da errore. Praticamente mentre installo non posso toccare il telefono. Direi che Purity resta impeccabile.
Androidiani App
Strano io la uso da mesi e non ho questi problemi... interruzioni di system ui me ne capiterà 1 a settimana e direi che è sopportabile.
-
Quote:
Howler
Androidiani App
Perche non hai abilitato Viper nelle impostazioni...
-
Diciamo che questi problemi li ho riscontrati solo con rom CAF. Per esempio io su Slim e Purity non ho mai visto questi problemi, ma la liquid a livello di batteria le da a tante rom. Io ho fatto oltre le 4 h di schermo. Direi grandissima Rom, ottime personalizzazioni, forse anche troppe.
-
Mai mai avuto nessunissimo crash, nè della systemui nè di altro. Che build hai montato?
-
Ragazzi due domande. Tempo fa avevo chiesto non ottenendo risposta come faceva un utente ad avere il menu in italiano..qualcuno ne sa qualcosa? Altra cosa ho notato che attivando la modalità finestra questa fa sì che le app sullo sfondo si chiudano riportandomi alla home.. c'è qualche impostazione da sistemare o non è previsto che l'app in floating mode resti in primo piano su una seconda app aperta? Grazie =)
-
Quote:
AldoZen
Mi sembra strano che da quasi un mese non escano aggiornamenti per il nexus 5. Non pretendo gli update quotidiani come quelli che rilascia omnirom, ma un mese é tanto. Qualcuno mi consiglia una rom alternativa ampiamente personalizzabile come questa?
-
Quote:
AldoZen
Mi sembra strano che da quasi un mese non escano aggiornamenti per il nexus 5. Non pretendo gli update quotidiani come quelli che rilascia omnirom, ma un mese é tanto. Qualcuno mi consiglia una rom alternativa ampiamente personalizzabile come questa?
La mahdi... Ma io preferisco questa
-
Quote:
SPAstef
La mahdi... Ma io preferisco questa
Quali sono le differenze sostanziali?
-
Quote:
wmet
Mai mai avuto nessunissimo crash, nè della systemui nè di altro. Che build hai montato?
L'ultima, l 3.2 del 15 settembre. Ma i problemi che ho avuto con LM sono gli stessi di tutte le rom CAF che ho avuto. Credo che il problema sia alla base, non della rom.
-
Perche i video non vanno a 1080p su YT?