Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
OK grazie, ma per google now ho fatto cosi e non va di nuovo
Ma in impostazioni google/ricerca e now ti compare la voce google now non è disponibile nel tuo paese?a me dava questo messaggio e ho risolto col metodo che ti ho spiegato..controlla se hai l'ultima versione di ricerca google installata..che gapps hai flashato?
-
Quote:
frank87
Ma in impostazioni google/ricerca e now ti compare la voce google now non è disponibile nel tuo paese?a me dava questo messaggio e ho risolto col metodo che ti ho spiegato..controlla se hai l'ultima versione di ricerca google installata..che gapps hai flashato?
Si compare quello, se provo a cambiarlo ora da che si è bloccata in modo anomalo...vabbe dai ne faccio a meno anche perché per il resto è perfetta
-
Ho riscoperto questa rom dopo molto tempo. Fantastica! La rimetto nella lista delle ROM preferite
-
Ragazzi ma l apk wheter liquid che serve il widget per il meteo nn c'è scusate!!!inoltre se lo disinstallo mi crash continuamente il processo system ui
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rokkaker
Ragazzi ma l apk wheter liquid che serve il widget per il meteo nn c'è scusate!!!inoltre se lo disinstallo mi crash continuamente il processo system ui
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io avevo provato a freezarlo e mi ha mandato in crash il systemui. Ti consiglio di non toccarlo.
-
uscita la versione 10/08.
Installata con dirty flash ma il telefono si pianta sull'animazione di avvio. Mi fate sapere se vi si installa correttamente o meno grazie ;)
P.S.: Downgrade alla versione precedente dove è stato anche fixato il problema delle ore di quiete
segnalato in precedenza.
Quote:
M1keLe
Scusate se impostate le "ore di quiete" su un determinato orario (es: 22:00 - 7:00) poi la suoneria vi si riattiva regolarmente oppure l'impostazione quiete vi rimane attiva anche oltre l'orario impostato? Problema solo mio?
Grazie.
-
Quote:
M1keLe
uscita la versione 10/08.
Installata con dirty flash ma il telefono si pianta sull'animazione di avvio. Mi fate sapere se vi si installa correttamente o meno grazie ;)
P.S.: Downgrade alla versione precedente dove è stato anche fixato il problema delle ore di quiete
segnalato in precedenza.
Io l ho messa con TWRP e boota perfettamente
-
Mi potete passare il link dell'ultima nightly? Non capisco perché l'host viene cambiato continuamente
-
Quote:
frog67
Io l ho messa con TWRP e boota perfettamente
Usi multirom?
Ultima Nightly
http://www.drdevs.com/devs/teamliquid/Nightly/Nexus_5/
-
Quote:
M1keLe
Usi multirom?
No non uso multirom i
-
Quote:
fabioo123
Mi potete passare il link dell'ultima nightly? Non capisco perché l'host viene cambiato continuamente
Il link lo hai nella ROM :D
-
Quote:
frog67
Il link lo hai nella ROM :D
Effettivamente non ci avevo fatto caso. Grazie dell'info
-
salve, ho aggiornato a ieri + nuove micro gapps sempre di ieri ,il play store non trova la connessione, consigli??
-
Cancella cache e dati del play store e google frameworks....
Ho provato la mahdi, e la carbon ma quando ti abitui a questa fluidità non puoi più farne a meno....
-
Ottima ROM consigliata a tutti!
-
scusate ragazzi è presente la blacklist per le chiamate come su cm?
-
Quote:
dubledude
scusate ragazzi è presente la blacklist per le chiamate come su cm?
Stasera ho un pò più di tempo e riesco a rispondere :)
Si c'è la blacklist. Come ulteriore conferma guarda l'ultimo screenshot qui ;)
-
sono indeciso tra questa e la cm rotfl
-
Quote:
dubledude
Ehehe troppe ROM non si sa mai quali scegliere :)
Io di solito le provo un po' tutte così posso farmi un'idea di pregi e difetti di ognuna. Sono entrambe ottime, provale ;)
-
Quote:
dubledude
Questa è proprio un altro pianeta
-
Quote:
fabioo123
Questa è proprio un altro pianeta
Concordo, meglio la Liquidsmooth. Con la versione stock su antutu, per chi è amante di questo test, raggiunge e supera con facilità i 35000 di punteggio ma si surriscalda parecchio. Questo può essere ovviato abbinando alla rom il Kernel code blue o il Linear. La batteria migliora sensibilmente e non si surriscalda. Secondo me è una delle migliori rom. Da provare.
-
Quote:
stefanofas
Concordo, meglio la Liquidsmooth. Con la versione stock su antutu, per chi è amante di questo test, raggiunge e supera con facilità i 35000 di punteggio ma si surriscalda parecchio. Questo può essere ovviato abbinando alla rom il Kernel code blue o il Linear. La batteria migliora sensibilmente e non si surriscalda. Secondo me è una delle migliori rom. Da provare.
Cambiando kernel le prestazione ne risentono di molto? tra i due quale consigli?
-
Quote:
SpecialOne1992
Cambiando kernel le prestazione ne risentono di molto? tra i due quale consigli?
Si equivalgono in tutto e per tutto. Entrambi hanno il pregio di non far scaldare il terminale. Di sicuro l'autonomia aumenta, dirti di quanto non saprei perché ognuno usa il telefono in maniera diversa. Personalmente sono riuscito a fare anche 5 ore di schermo attivo. Non aspettarti però dei miracoli, la batteria è quella che è... ;)
-
Quote:
stefanofas
Si equivalgono in tutto e per tutto. Entrambi hanno il pregio di non far scaldare il terminale. Di sicuro l'autonomia aumenta, dirti di quanto non saprei perché ognuno usa il telefono in maniera diversa. Personalmente sono riuscito a fare anche 5 ore di schermo attivo. Non aspettarti però dei miracoli, la batteria è quella che è... ;)
Senti vorrei installare il code blue ma non so quale versione è la migliore, sapevo che la r198 era molto buona, mi consigli di usare l'ultima disponibile o questa?
-
Prima di dire che le prestazioni rimangono le stesse, o la batteria aumenta ecc. bisogna fare dei test PESANTI.
Per ora quello che mi ha sorpreso di più è stato giocare a XCOM-enemy unknown.
è un'app che pesa ben 4GB, grafica mozzafiato (per i telefoni/tablet), surriscaldamento pazzesco e la batteria scende che è una meraviglia (per farvi capire quanto, collegando il telefono all'alimentazione con il caricabatterie originale e una presa a muro, la batteria scende invece di salire).
Vi consiglio di scaricare l'app e usarla per testare i pregi/difetti del kernel/ROM.
(Inoltre il gioco è veramente bello).
Datemi retta, i Bench non servono a niente, sono inutili perdite di tempo, e il telefono può avere variazioni di punteggio anche di 10 000 punti. (il massimo che ho fatto è stato 38 000, il minimo 11 000).
-
Quote:
SPAstef
Prima di dire che le prestazioni rimangono le stesse, o la batteria aumenta ecc. bisogna fare dei test PESANTI.
Per ora quello che mi ha sorpreso di più è stato giocare a XCOM-enemy unknown.
è un'app che pesa ben 4GB, grafica mozzafiato (per i telefoni/tablet), surriscaldamento pazzesco e la batteria scende che è una meraviglia (per farvi capire quanto, collegando il telefono all'alimentazione con il caricabatterie originale e una presa a muro, la batteria scende invece di salire).
Vi consiglio di scaricare l'app e usarla per testare i pregi/difetti del kernel/ROM.
(Inoltre il gioco è veramente bello).
Datemi retta, i Bench non servono a niente, sono inutili perdite di tempo, e il telefono può avere variazioni di punteggio anche di 10 000 punti. (il massimo che ho fatto è stato 38 000, il minimo 11 000).
Già i bench è diventata una cosa da bimbiminikia, servono solo per fare i fighetti.
Io i test ad esempio li faccio anche con GTA san andreas.
-
Quote:
erthor
Già i bench è diventata una cosa da bimbiminikia, servono solo per fare i fighetti.
Io i test ad esempio li faccio anche con GTA san andreas.
SI ma GTA è """""""""troppo leggero"""""""
-
Quote:
SPAstef
SI ma GTA è """""""""troppo leggero"""""""
È addirittura più pesante di GTA san Andress con le impostazioni grafiche sparate a manetta?
-
Quote:
erthor
È addirittura più pesante di GTA san Andress con le impostazioni grafiche sparate a manetta?
In verità non posso dirlo perche non ho mai giocato a GTA. SO solo che questa pesa 3,7 GB mentre GTA ne pesa 2,3
-
Quote:
Pizzarrone24
Senti vorrei installare il code blue ma non so quale versione è la migliore, sapevo che la r198 era molto buona, mi consigli di usare l'ultima disponibile o questa?
Attualmente ho l'ultima versione del code e mi trovo bene ma non ti so dire se sia meglio della r198. L'unica cosa è provarle e poi sarai tu stesso a stabilire quale dei due è migliore
-
Quote:
stefanofas
Attualmente ho l'ultima versione del code e mi trovo bene ma non ti so dire se sia meglio della r198. L'unica cosa è provarle e poi sarai tu stesso a stabilire quale dei due è migliore
Per l'installazione come devo procedere? Ho ancora il kernel stock che se non sbaglio è l'uber
-
Quote:
Pizzarrone24
Per l'installazione come devo procedere? Ho ancora il kernel stock che se non sbaglio è l'uber
Wipe dalvik/cache, non tutti sono concordi se farli prima di procedere col flash. Io li faccio e non ho mai avuto problemi, vedi tu. Flashi la rom e subito dopo il Kernel, (non fare i wipe) riavvia
Dimenticavo, che recovery hai?
-
Quote:
S_mario
Features incluse nella rom LiquidSmooth
codice:
SlimPIE
Quiet Hours
Slim Recents
Lock screen Style
Notification Reminder
Hardware key rebinding
Custom Carrier label
Smart Pulldown
ADB over network
Glowpad Torch
Advanced Reboot
Listview Animations
Liquid Dungeon
National Roaming
Custom Tiles
flip to Mute/Reject Call
Incoming call in background
Hide USB debugging notification
Stylus Support
Stylus Gestures
Notification Drawer Style
Lock screen pin shuffler
Quick Unlock
Status bar Brightness control
Volume rocker wake
Safe headset volume
Privacy Guard
Status bar clock style
Status bar date style
More features with credit below...
Contributors
liquid0624, liquid0624
ROM OS Version: 4.4.x KitKat
Version Information
Status: Stable
Current Stable Version: 3.0
Stable Release Date: 2014-05-14
Created 2014-03-06
Last Updated 2014-07-05
Membri:
- cameron581
- cdub50
- Cl3Kener
- CPA-Poke
- deadman96385
- iiD4x
- johnnyslt
- jsnweitzel
- liquid0624
- liquidzgrl
- Ntemis
- reginald476
- rkpeterson
- rwaempires
- sandtod
- Somber73
- sspencer10ls
- TheBr0ken
Attenzione:
NE io NE il forum Androidiani non ci assumiamo le responsabilità di un flash errato al vostro DISPOSITIVO NEXUS
il link per le nightly è rotto... da dove le posso prendere?
-
Quote:
varefaz
il link per le nightly è rotto... da dove le posso prendere?
Prova: http://www.drdevs.com/devs/teamliquid/Official/3.1/
-
Quote:
stefanofas
grazie mille :)
-
Quote:
varefaz
grazie mille :)
Figurati :)
-
Per le traduzioni in italiano siamo ancora carenti?
-
Quote:
Dema1995
Per le traduzioni in italiano siamo ancora carenti?
Abbastanza, io però la preferisco così
-
Quote:
fabioo123
Abbastanza, io però la preferisco così
Perchè dici?
-
Io sono fermo alla nightly del 3/08, ne sono uscite altre?