Confermo non va..
Ma voi riuscite a trovare gli updates da liquidsmooth updates(dentro a info telefono)? A me non funziona..
Visualizzazione stampabile
Confermo non va..
Ma voi riuscite a trovare gli updates da liquidsmooth updates(dentro a info telefono)? A me non funziona..
Io avevo la stable del 14/7 e mi trovavo bene, ma siccome non riesco a star fermo ho messo la nightly del 17 /08 unica della quale ho trovato un link che andava, più kernel uber linaro..vediamo cosa ne esce fuori..voi come consumi /ore di schermo come ve la cavate?
Mirror per l'ultima nightly, preso su xda
https://docs.google.com/file/d/0B1qw...ER2UjQ/preview
Supporta i temi tipo cm11?grazie
Adesso monto la nameless, che mi ha fatto aumentate un po' la durata in 3g rispetto a stock più moduli. Ma come vedo parlare molto bene di questa rom, appena ho un po di tempo faccio un nandroid e la provo.
Come kernel qualcuno ha notato miglioramenti con altri? E se si quale?
Si xda ho trovato la discussione sulla stabile, ma non trovo per le nightly....
Dopo alcuni giorni di prova posso dire che la rom ha tutte le personalizzazioni possibili e immaginabili...ma tante volte sono incasinate e confusionarie...per di più la traduzione italiana è pari a 0...a mio parere meglio la mahdi..
Vabbeh... sto scaricando la 3.2 del primo settembre.
Manngaggia a me che volevo installare qualcosa di sicuramente stabile:O
Scrivi liquid smooth nexus 5 su xda, dal thread Apri sotto la scritta download e trovi un mirror per la stable
Mah... sarò sfigato io temo. La 3.2 mi da problemi con play services, a questo punto forse dipende dalle app google che ho installato (sono quelle complete).
La prima volta che l'ho installata non mi avviava del tutto google now (perchè "non disponibile nel tuo paese") ora invece non mi attiva la funzione vocale di google now (per lo stesso motivo). Ho letto che è successo ad altri sia qui che su xda e non è dovuto alla versione della ROM. Se cambio la lingua su inglese crasha google now, poi però funziona.
La stabile nel link (sotto la scritta download) del primo post su xda, in hammerhead, non la trovo...
edit: confermo che era un problema delle app google, probabilmente perchè durante l'installazione sostituivano male quelle presenti nella ROM
Ma la ROM è compatibile con kernel AOSP o CAF? Di default c'è lo Uber Kernel?
Ciao ragazzi scorrendo qua e là il thread ho notato che molti fanno riferimento al kernel uber, io attualmente monto slimkat+linear, quancluno ha provato il linear su liquidsmooth?con che risultati?
Inoltre vi chiedo, secondo voi uber quali migliorie apporta rispetto allo stock liquidsmooth?
Inoltre vedo che ce ne sono una valanga di versioni.. Release, sabermod, linaro..
Ho scaricato la stable, la consigliate o è preferibile qualche nightly?inoltre, ho problemi con il link per il download in prima pagina..
la versione che ho scaricato l'ho trovata linkata su xda ed è del 24 luglio, penso che sia stable ma è abbastanza confusionaria le gestione..
Io ho la nightly del 1-09 (la prima 3.2) e mi trovo bene. Però ho dovuto scaricare le g-app "ridotte" perchè altrimenti avevo problemi con i google play services.
Ad ora, dopo una installazione pulita, solo un "crop" dello sfondo dello schermo (ma una volta me lo fece anche la stock rom). Mi è bastato reimpostarlo
Ma c'è una pagina con tutte le nighlty e le stable?
Io ho trovato questa pagina...ma le nightly per l'N5 si fermano al 30 agosto...
http://www.drdevs.com/devs/teamliquid/
Anch'io non riesco a trovare quelle di settembre...fa dove le scaricate?
Grazie...
Qui c'è un link... Credo sia a m3ga (che è offl!n3 dall'it4l!a) , ma se avete i dns google non dovreste avere problemi a scaricarla
altrimenti seguite la discussione da questa pagina in poi
Vorrei provare questa rom, che versione mi consigliate? è meglio la stable o le nightly?
Come mai è così difficile trovare il download di questa rom? :( anche andando sulla pagina xda non riesco a trovare il link alle nighlty.
La stable funziona egregiamente..
Si questo è vero, però provala magari per farti un'idea, cmq con questa ROM io in 3g ho guadagnato un ora secca in autonomia, se stai in giro tutto il giorno è davvero ottima
Rispetto a carbon+ linear..
Kernel stock..in 3g dico, quindi se fai un po' di wifi logicamente l'autonomia aumenta.m
Bhe...ho usato per settimane anch'io la Carbon, mi è sempre piaciuta un sacco! Ma non è mai stata un campione di autonomia! :)
Infatti, con Purity anch'io ho avuto un incremento di un'ora abbondante in 3G con lo stesso utilizzo medio!
Ma come letto poco sopra, sono ben interessato a provare anch'io quarta ROM! ;)
Ma, alla fine, che versione consigliate?...tra nightly, official, stable...siti off, download non trovati ecc...non sono nuovo di XDA ecc...ma qui comincio a non capirci più niente......:eek:
Ma quella è CAF, o sbaglio?
In tal caso avrei tagliati fuori molti kernel, anche se non i migliori (Linear e ElementalX...)...
Ci farò un pensierino, anche se leggo ancora essere un po' troppo acerba come ROM...
EDIT: cavolata tra 3, 2, 1......il Linear non è CAF, chiedo scusa...:o
Questa rom è aosp non caf, qui trovate l'ultima nightly http://www.drdevs.com/devs/teamliquid/Nightly/Nexus_5/
1) Qualcuno di voi usa il "wakelock blocker" in advanced options?
Io ad ora ho usato solo l'"ad blocker" e l'ho sostituito a addfree.
Quasi quasi sostituisco anche greenify (che uso da qualche giorno esclusivamente per bloccare l'applicazione facebook). Solo che sembra un pelo più complicato da usare perchè al posto dell'app bisogna bloccare direttamente il processo... Gradisco eventuali feedback.
2) Il cambio dei profili cyanogen mi sembra non funzionare con il cambio automatico del profilo tramite la connessione o disconnessione da una data rete wi-fi... è un bug? Inoltre se tengo premuto il tag dei profili dalla barra delle notifiche crasha l'impostazione impostazioni.
p.s. ad ora con il kernel integrato della rom sono a 25 ore d'autonomia con 2h39m di schermo acceso in luminosità automatica; (25% di batteria).
Usato esclusivamente per messaggistica, telefonate (20 minuti tondi) e navigazione internet. Non mi sembra male.
Tra qualche giorno provo con l'UV.
Perfetto!
Grazie.
Ho comunque scaricato la versione del Kernel UBER "EXP-LINARO/UBER-N5-Linaro-4.9-Faux-08-18-2014.zip", cosi' ho FauxSound ed un po' piu' di autonomia.
Chiedo scusa ma nel primo topic mancano le info per il flash della ROM e fasi successive....(anche su XDA...).
Si puo' dire che le norme sono queste? (vedi sotto)
Installazione
Da altra ROM:
Avere Bootloader sbloccato
Aggiornare Bootloader , Radio
Aggiornare Recovery
Full wipe (wipe data;wipe system;wipe cache;wipe dalvik cache )
Installa Rom
Installa Gapps
Reboot (verifica avvio)
Installa kernel (*opzionale)
Da Nighlty precedente:
wipe cache/delvik cache
Installa Rom
Installa kernel (*opzionale)
Ma a voi la funzione battery save funziona? Come faccio a farla funzionare? Aldilà dell accenderla che ho già provato ovviamente:rolleyes: