Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io sono fermo alla nightly del 3/08, ne sono uscite altre?
Versione del 24 appena montata e funziona perfettamente
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712462268
-
Quote:
fabioo123
Grazie. Esiste un changelog?
-
Quote:
SPAstef
Grazie. Esiste un changelog?
Puoi provare a cercare su xda. Purtroppo non esiste una pagina o un post dedicato al changelog (o almeno io non lo conosco).
Prima se non ricordo male su impostazioni, info sul telefono, c'era la sezione changelog che adesso non vedo più
-
Quote:
fabioo123
Puoi provare a cercare su xda. Purtroppo non esiste una pagina o un post dedicato al changelog (o almeno io non lo conosco).
Prima se non ricordo male su impostazioni, info sul telefono, c'era la sezione changelog che adesso non vedo più
Un'altra cosa. La ROM ha il kernel uber, ma non ha Fauxsound. Da XDA ho scaricato il kernel uber (ce ne sono millemila versioni, ho scelto la Linaro)
E ho notato che oltre al fauxsound, anche la fluidità migliora molto
-
Adesso la stò testando con il bricked kernel, vediamo, anche se con l'uber va benone.
-
Quote:
SPAstef
Un'altra cosa. La ROM ha il kernel uber, ma non ha Fauxsound. Da XDA ho scaricato il kernel uber (ce ne sono millemila versioni, ho scelto la Linaro)
E ho notato che oltre al fauxsound, anche la fluidità migliora molto
Io l'ho tenuta molto con il linear per tenere sotto controllo le temperature estive, adesso ho quello stock e mi trovo bene ma proverò il kernel uber quando posso, grazie dell'info
-
La nuova versione è ancora temata di rosso?
Inoltre sapete se nella ROM esiste un modo di togliere l'effetto di ombra nella schermata di blocco, mi piacerebbe che sia della stessa luminosità di quando è sbloccato.
-
Tema rosso è solo la liquidsmooth blood, la liquidsmooth normale anche ultima versione non è temata rossa...
-
Quote:
AlexC1984
Tema rosso è solo la liquidsmooth blood, la liquidsmooth normale anche ultima versione non è temata rossa...
Esatto, aggiungo che la versione blood è una versione rivisitata da uber in cui implementa principalmente le ultime novità del suo kernel, la base è sempre data dalle nightly (quelle blu per intenderci)
-
Per me è la miglior rom che ho usato fin'ora, voi che impostazioni avete settato nel kernel tweaker per avere una buona durata della batteria e poco surriscaldamento?
È previsto un prossimo aggiornamento? Lo sviluppatore ha confermato il suo impegno per android L? Se non passerò al moto X sarà proprio per questa rom... Ha tutto ciò che serve per un'ottima usabilità
-
Ha già degli ottimi consumi senza settare nulla comunque..rispetto alle altre mi sembra una spanna sopra come fluidità generale e batteria
-
-
Quote:
fabioo123
È disponibile il changelog?
-
Nella cartella download ci sono 3 file..uno è il changelog
-
Avete testato la release del 30? A me dopo aver fatto un flash pulito (formattando tutto) sia da stock che da quella del 24/08 mi dice Baseband sconosciuta e per far funzionare la parte telefonica devo flashare la stock da PC
-
Quote:
sleviz
Avete testato la release del 30? A me dopo aver fatto un flash pulito (formattando tutto) sia da stock che da quella del 24/08 mi dice Baseband sconosciuta e per far funzionare la parte telefonica devo flashare la stock da PC
Non posso provarla prima di martedì, hai controllato l'md5?
-
È quella linkata da te. Non capisco, nessuno ha segnalato il problema si xda. Non è un problema, per adesso resto con quella del 24/08
-
Provata quella del 30 e non ho questo problema...riscarica il file..
-
Anche io, versione del 30, nessun problema...
-
Risolto. Ho fatto troppi wipe. Con il solo factory reset non ho perso la Baseband. Adesso sono anch'io a quella del 30/8
-
-
Mi sto perdendo tra le mille mila features di questa rom! Fantastica! Spero che con il tempo tutte queste features non provochino rallentamenti o cose simili!
-
Salve ragazzuoli.. Che kernel ci abbinate voi? Conviene cambiare lo stock? Magari elementalX ...
-
Prova a fare un paio di giorni con quello stock magari prima di decidere..io Sto tenendo quello proprietario al momento, uber mi sembra si chiami
-
Quote:
junki
Prova a fare un paio di giorni con quello stock magari prima di decidere..io Sto tenendo quello proprietario al momento, uber mi sembra si chiami
Quote:
Pusherino
Salve ragazzuoli.. Che kernel ci abbinate voi? Conviene cambiare lo stock? Magari elementalX ...
È uber ma modificato in modo strano. Vi consiglio di flashare Uber quello originale che trovate su XDA
-
Quote:
SPAstef
È uber ma modificato in modo strano. Vi consiglio di flashare Uber quello originale che trovate su XDA
Io l'avevo flashato solo che avevo consumi piú alti...
-
Provenendo dalla 3.0 stabile posso fare un dirty flash? (cache/dalvik)
Da problemi quest'ultima nightly?
-
Quote:
dartho19
Provenendo dalla 3.0 stabile posso fare un dirty flash? (cache/dalvik)
Da problemi quest'ultima nightly?
Problemi non ne da. Diciamo che essendo passate un po' di versioni... Forse è meglio anche un wipe data.
-
Quote:
M1keLe
Io l'avevo flashato solo che avevo consumi piú alti...
Potete cortesemente mettere un link per il Kernel corretto?
Non vorrei prendere una versione errata.
Grazie mille
-
Quote:
bix66
Grazie mille
Non posso perche io ne ho presa una a caso... Ho scelto la Linaro... Mi ispirava il nome :P rotfl
-
Quote:
bix66
Grazie mille
Da quel che so io, le versioni linaro dovrebbero avere un occhio di riguardo per i consumi, mentre le sabermod dovrebbero essere un po' più performanti. Linaro e SaberMod sono i nomi dei toolchain usati per buildare. Le differenze comunque non credo che siano abissali. A te la scelta.
Il link al thread su xda è questo [KERNEL][3.4.103][08/31/14] UBER | LINARO 4.… | Nexus 5 | XDA Forum
-
Grazie mille wmet!
Ottima spiegazione!!
-
Quote:
wmet
Da quel che so io, le versioni linaro dovrebbero avere un occhio di riguardo per i consumi, mentre le sabermod dovrebbero essere un po' più performanti. Linaro e SaberMod sono i nomi dei toolchain usati per buildare. Le differenze comunque non credo che siano abissali. A te la scelta.
Il link al thread su xda è questo
[KERNEL][3.4.103][08/31/14] UBER | LINARO 4.… | Nexus 5 | XDA Forum
OK provo il linaro wmet e poi vediamo;)
-
Messo adesso l'uber linaro e l'ultima relase della liquid, ho notato che ha colori molto più accesi e marcati. Sembra un po' strano ma è piacevole. Non noto differenze di prestazioni per il momento.
-
Quote:
fabioo123
Messo adesso l'uber linaro e l'ultima relase della liquid, ho notato che ha colori molto più accesi e marcati. Sembra un po' strano ma è piacevole. Non noto differenze di prestazioni per il momento.
Infatti, i colori sono cambiati dal kernel, in modo da avere un bianco "bianco" e non giallino ;)
-
Quote:
SPAstef
Infatti, i colori sono cambiati dal kernel, in modo da avere un bianco "bianco" e non giallino ;)
Il mio è già bianchissimo di suo (comprato al day one), quello della mia ragazza tende un po' al giallino (acquistato qualche mese dopo)
-
Quote:
fabioo123
Il mio è già bianchissimo di suo (comprato al day one), quello della mia ragazza tende un po' al giallino (acquistato qualche mese dopo)
Anche io l'ho preso al day One... Ma comunque è meglio con i colori di quel kernel
-
Ho installato l'ultima release ma non mi funziona la regolazione audio con la musica..su youtube si mentre con play music no...booh
Edit. Risolto disattivando e attivando viper 4 android..
-
Quote:
fabioo123
Solo a me dà "pagina non disponibile"? :(
-
Quote:
pado11
Solo a me dà "pagina non disponibile"? :(
Anche a me... Ma prima andava, e ho già installato la ROM.