Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
stavo leggendo sui blog l articolo che si può attivare google now con il comando ok google in italiano tramite comandi da pc,avevo letto che con com stock è andato tutto bene mentre con la paranoid dava problemi.... qualcuno che ha provato questa rom sa se è compatibile questa ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Funziona perfettamente, dopo aver cambiato i permessi ho riavviato in recovery ed ho fatto wipe cache e dalvik, al riavvio ho anche trovato la scritta pronuncia "ok google" ma ora è sparita, poco male.
-
Quote:
morrigan91
Quote:
Originariamente inviato da filiphs
stavo leggendo sui blog l articolo che si può attivare google now con il comando ok google in italiano tramite comandi da pc,avevo letto che con com stock è andato tutto bene mentre con la paranoid dava problemi.... qualcuno che ha provato questa rom sa se è compatibile questa ??
Androidiani App
Funziona perfettamente, dopo aver cambiato i permessi ho riavviato in recovery ed ho fatto wipe cache e dalvik, al riavvio ho anche trovato la scritta pronuncia "ok google" ma ora è sparita, poco male.
con ke kernel lo hai provato??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
con ke kernel lo hai provato??
Androidiani App
stock della mahdi perche la ho messa ieri e volevo vedere come girava. Magari dopo provo a flashare il phantom (che è il franco) e vedo se continua a funzionare.
-
Ma come attivo google now su questa rom??help please
-
Quote:
thedoc1986
Ma come attivo google now su questa rom??help please
Androidiani App
Google now c'è e lo attivi al primo avvio, se invece parli dell'attivare "ok google" in italiano trovi le istruzioni nel blog, ma bastava cercare con google :p
@filiphs: ok google funziona anche col phantom su questa rom, forse funziona con tutti i kernel
-
New Release 3/1/2014
Download+Changelog
-
Quote:
filiphs
Androidiani App
Edit Edit Edit
-
-
Quote:
morrigan91
Google now c'è e lo attivi al primo avvio, se invece parli dell'attivare "ok google" in italiano trovi le istruzioni nel blog, ma bastava cercare con google :p
@filiphs: ok google funziona anche col phantom su questa rom, forse funziona con tutti i kernel
mi sa che hai ragione anche sul franco normale funziona
qualcuno che ha gia flashato l update della rom come va ?? ci sono miglioramenti evidenti (riguardo prestazioni-batteria) ho letto il changelog, ma nn ci ho capito una mazza
-
Flashata oggi..è la mia prima rom......wow....ora smanetto un po'