Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Dirty flash.. Cos'è..?
Installazione "non pulita", senza Wipe Data
-
Quote:
folletto
Installazione "non pulita", senza Wipe Data
OK. Loro consigliano pulita invece..? Cosa sono i target della lockscreen..?
-
Quote:
Babix
No, consigliano di resettare i target prima di un flash senza wipe.
per i target del lockscreen: impostazioni - customizations - lock screen - slider targets e tappa sul simbolo in alto a dx per resettare (in pratica sono le scelte rapide da aggiungere nella schermata di sblocco, ma io non ne metto nessuna per poter sbloccare scorrendo in qualsiasi direzione).
Il percorso l'ho messo a memoria, visto che col nuovo aggiornamento il menu delle personalizzazioni è quasi tutto in italiano
-
Quote:
Babix
Teoricamente andrebbe fatta SEMPRE pulita :)
I target nel lockscreen sono i pulsanti rapidi (invece di avere solo lo sblocco hai anche collegamenti per aprire "telefono", ecc...)
-
Quote:
folletto
No, consigliano di resettare i target prima di un flash senza wipe.
per i target del lockscreen: impostazioni - customizazion - lock screen - slider targets e tappa sul simbolo in alto a dx per resettare (in pratica sono le scelte rapide da aggiungere nella schermata di sblocco, ma io non ne metto nessuna per poter sbloccare scorrendo in qualsiasi direzione)
Neanche io li uso.
-
Quote:
CriGio
Teoricamente andrebbe fatta SEMPRE pulita :)
I target nel lockscreen sono i pulsanti rapidi (invece di avere solo lo sblocco hai anche collegamenti per aprire "telefono", ecc...)
Ero partito deciso per il full wipe nonostante fosse un update della stessa rom, ma essendo pigro......ovviamente in caso di problemi rifarò un'installazione pulita rimettendo le sole app utente con Titanium
-
Quote:
folletto
Ero partito deciso per il full wipe nonostante fosse un update della stessa rom, ma essendo pigro......ovviamente in caso di problemi rifarò un'installazione pulita rimettendo le sole app utente con Titanium
Infatti il full wipe è consigliabile in caso di problemi altrimenti va bene un semplice wipe cache e Dalvik, al massimo fai pure il system ma poi dovrai riflashare le gapps
-
Quote:
AI0LIA
Infatti il full wipe è consigliabile in caso di problemi altrimenti va bene un semplice wipe cache e Dalvik, al massimo fai pure il system ma poi dovrai riflashare le gapps
Infatti, ho aggiornato le gapps oltre al flash della rom e quindi ho fatto wipe system, dalvik e cache
-
scusate si sa il changelog dell'update di ieri? ho visto sul sito ma dice solo quello del 13-4
-
Quote:
crew
scusate si sa il changelog dell'update di ieri? ho visto sul sito ma dice solo quello del 13-4
ancora non è disponibile, prova più tardi