Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi per il piccolo OT. Ho flashato con wipe l'ultima build e poi ho visto che è uscita una nuova versione della PA Gapps. Per aggiornare le Gapps devo riflashare anche la ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Scusatemi per il piccolo OT. Ho flashato con wipe l'ultima build e poi ho visto che è uscita una nuova versione della PA Gapps. Per aggiornare le Gapps devo riflashare anche la ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, fai un wipe cache e Dalvik e flasha le gapp direttamente
-
Scusate la mia dubbia Ignoranza, ma a che serve aggiornare le gapps? Non basta aggiornare le singole app sul playstore? Al massimo mi scarico le gapps aggiornate se devo fare una nuova installazione da zero.
Comunque la nightly del 25 è davvero ottima, ha una durata della batteria eccezionale, è stabile e molto veloce.
-
Quote:
fabioo123
Scusate la mia dubbia Ignoranza, ma a che serve aggiornare le gapps? Non basta aggiornare le singole app sul playstore? Al massimo mi scarico le gapps aggiornate se devo fare una nuova installazione da zero.
Comunque la nightly del 25 è davvero ottima, ha una durata della batteria eccezionale, è stabile e molto veloce.
Io infatti le aggiorno sempre dal playstore
-
Quote:
fabioo123
[quote name="edwin" post=5571670]Salve ragazzi stavo provando a scaricare l'ultima reales ma a un certo punto si blocca ogni volta oltre al fatto che e lentissimo nel scaricare ! Voleva sapere come mai e se qualcuno ha gli stessi problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scarica da qui http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407589193[/QUOTE]
Grazie per il link fabio 123
-
Per installare la versione 25-04 venendo dalla 23-04 è sufficiente fare wipe cash e wipe davilcash?grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Per installare la versione 25-04 venendo dalla 23-04 è sufficiente fare wipe cash e wipe davilcash?grazie
Sì, forse devi azzerare gli shortcut dello slider sulla lockscreen (non sono sicuro se andava fatto su quella del 23,io venivo da una molto vecchia e quindi l'ho fatto)
-
Quote:
fabioo123
Sì, forse devi azzerare gli shortcut dello slider sulla lockscreen (non sono sicuro se andava fatto su quella del 23,io venivo da una molto vecchia e quindi l'ho fatto)
E come si farebbe?scusa la domanda magari banale
-
Ragazzi forse non e molto importante ma con questa nuova versione non riesco a spegnere piu lo schermo come la televisione, per farvi capire imposto animazione spegnimento in orizzontale ma non va , qualcuno sa cosa posso fare forse e capitato anche a voi
-
Quote:
lorenzo220580
E come si farebbe?scusa la domanda magari banale
Impostazioni-personalizzazioni - schermata di sblocco-scorciatoie slider-clicca in alto a destra