Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwin
Ragazzi forse non e molto importante ma con questa nuova versione non riesco a spegnere piu lo schermo come la televisione, per farvi capire imposto animazione spegnimento in orizzontale ma non va , qualcuno sa cosa posso fare forse e capitato anche a voi
Di default a me funziona ;)
Ho messo la 25 stamattina, sono veramente colpito dal salto in avanti della rom, anche l'autonomia è migliorata. Però la traduzione in italiano è stata fatta un po' coi piedi da un utente xda.
Ho letto il changelog (un po' di fretta in realtà) e le ultime 10 pagine su xda e non ho trovato come si chiama la nuova comodissima feature delle frecce laterali nella navbar per spostarsi nel testo che compaiono quando è attiva la tastiera, qualcuno ha trovato l'opzione o sa qualcosa? Da dove viene questa mod?
Invece se qualcuno vuole approfondire il discorso quickboot...
Quote:
Originariamente inviato da Mahdi786 su xda
here's the quickboot apk
codice:
https://www.dropbox.com/s/yghaxk2pxy232ln/QuickBoot . apk
Put it in system/app set permissions and reboot, once booted go to developer option and enable quick boot, now a single press on power off will put it in hibernation quick boot mode and long press will give you the option to do a normal power off. Its not 100% stable meaning that it takes a few attempts to power back on, I'm using it on my flo and it works quite well.
Ho messo il link come codice perchè androidiani non va d'accordo con alcuni url, EDIT: togliete gli spazi finali
Comunque questo quickboot sembra poter essere comodo per la notte..
-
Quote:
morrigan91
Di default a me funziona ;)
Ho messo la 25 stamattina, sono veramente colpito dal salto in avanti della rom, anche l'autonomia è migliorata. Però la traduzione in italiano è stata fatta un po' coi piedi da un utente xda.
Ho letto il changelog (un po' di fretta in realtà) e le ultime 10 pagine su xda e non ho trovato come si chiama la nuova comodissima feature delle frecce laterali nella navbar per spostarsi nel testo che compaiono quando è attiva la tastiera, qualcuno ha trovato l'opzione o sa qualcosa? Da dove viene mod?
Invece se qualcuno vuole approfondire il discorso quickboot...
Ho messo il link come codice perchè androidiani non va d'accordo con alcuni url.
Comunque questo quickboot sembra poter essere comodo per la notte..
Le frecce sulla navbar dovrebbero essere quelle della slimkat, sono abbastanza comode ma io preferirei toglierle visto che uso i tasti volume per muovermi, ma non ho trovato un opzione per disattivarle.
Per quanto riguarda il Quick boot è un idea molto interessante ma ho letto su xda (se non ho capito male io) che forse ancora ha qualche bug
-
Quote:
fabioo123
Le frecce sulla navbar dovrebbero essere quelle della slimkat, sono abbastanza comode ma io preferirei toglierle visto che uso i tasti volume per muovermi, ma non ho trovato un opzione per disattivarle.
Immaginavo, grazie.. Si, sembra non ci sia un modo per toglierle al momento, in 2 hanno chiesto su xda e nessuno ha risposto. Comunque a mio avviso sono più comodi dei tasti volume, spesso mi capita di doverli usare per il loro vero scopo e non vanno con quell'opzione attiva.
Quote:
Per quanto riguarda il Quick boot è un idea molto interessante ma ho letto su xda (se non ho capito male io) che forse ancora ha qualche bug
Per questo aspettavo che la provaste voi prima rotfl domani la proverò, mi incuriosisce.
PS: a chi piaceva il lockscreen blur, è stato tolto per incompatibilità e difficilmente verrà rimesso, è inutile chiedere ulteriori spiegazioni..
-
scusate ma come si fa quindi ad attivare questo quickboot? :)
-
Ho notato che levando dalla tasca il nexus, lo schermo si accende in loockscreen, posandolo in tasca o su un tavolo col display rivolto verso il basso, si spegne. Dunque c'è il supporto alla pocket mode? Non ho trovato nelle impostazioni tale opzione.
-
Quote:
LPEter
Ho notato che levando dalla tasca il nexus, lo schermo si accende in loockscreen, posandolo in tasca o su un tavolo col display rivolto verso il basso, si spegne. Dunque c'è il supporto alla pocket mode? Non ho trovato nelle impostazioni tale opzione.
Si in impostazioni schermata di sblocco
-
Quote:
Etto09
Si in impostazioni schermata di sblocco
Ho controllato, non c'è :S
-
Quote:
giusepp98
scusate ma come si fa quindi ad attivare questo quickboot? :)
Leggendo 2 post sopra il tuo? rotfl prova ;)
Quote:
LPEter
Ho controllato, non c'è :S
Adesso in italiano è personalizzazioni -> schermata di sblocco -> notifiche in lockscreen EDIT: qui c'è un interruttore, ma se fai un tap si apre il menù
-
scusa ma avevo gia letto :)
solo che il link di dropbox per l'apk di quickboot non va e non ho capito bene come attivarlo
Quote:
morrigan91
Leggendo 2 post sopra il tuo? rotfl prova ;)
Adesso in italiano è personalizzazioni -> schermata di sblocco -> notifiche in lockscreen EDIT: qui c'è un interruttore, ma se fai un tap si apre il menù
-
Quote:
giusepp98
scusa ma avevo gia letto :)
solo che il link di dropbox per l'apk di quickboot non va e non ho capito bene come attivarlo
Scusa, questo forum ha problemi con alcuni link e con la parola apk preceduta da un punto.. Link corretto un attimo fa, basta togliere gli spazi se da ancora problemi lo cambio con uno short link.
Semplicemente scarichi l'app, con un gestore file la metti in system/app con i dovuti permessi (come le altre app), riavvi ed attivi l'opzione dalle impostazioni sviluppatore, devi fare i soliti 7 tap su "numero build" per farle comparire.