Visualizzazione stampabile
-
gentilissimo ed esaustivo , grazie mille :D
dopo provo questo quickboot e vediamo se funziona a dovere
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Scusa, questo forum ha problemi con alcuni link e con la parola apk preceduta da un punto.. Link corretto un attimo fa, basta togliere gli spazi se da ancora problemi lo cambio con uno short link.
Semplicemente scarichi l'app, con un gestore file la metti in system/app con i dovuti permessi (come le altre app), riavvi ed attivi l'opzione dalle impostazioni sviluppatore, devi fare i soliti 7 tap su "numero build" per farle comparire.
-
Scusate ma non si possono cambiare i font in questa rom? Ho provato un app nel market con root ma non le cambia, rimane sempre la stock. Grazie
-
Quote:
Maxxy
Scusate ma non si possono cambiare i font in questa rom? Ho provato un app nel market con root ma non le cambia, rimane sempre la stock. Grazie
Su xda ci sono i font da flashare in recovery, funzionano su qualsiasi rom
-
Salve, monto questa rom e volevo sapere come settare la CPU minima a 300 mhz..
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/umasuha5.jpg
Quando la inserisco, appena esco dal menù ritorna a 1.2 mhz come nella foto.. Ho provato anche a cambiare governor ma la cosa non cambia
-
Quote:
Linos18
Quando la inserisco, appena esco dal menù ritorna a 1.2 mhz come nella foto.. Ho provato anche a cambiare governor ma la cosa non cambia
Il kernel della rom ha mpdecision attivo, di conseguenza anche se la frequenza minima la vedi "alta", in realtà se controlli da trickster mod sarà normalmente 300mhz
-
Quote:
AI0LIA
Il kernel della rom ha mpdecision attivo, di conseguenza anche se la frequenza minima la vedi "alta", in realtà se controlli da trickster mod sarà normalmente 300mhz
Anche con Trickster Mod modificandolo torna sempre 1.2
Provo a cambiare kernel con l'elemental x
-
Quote:
Linos18
Anche con Trickster Mod modificandolo torna sempre 1.2
Provo a cambiare kernel con l'elemental x
Non hai capito :) , se controlli le statistiche di Trickstermod ti renderai conto che la frequenza minima è 300mhz ossia che è tutto nella norma nonostante ti venga visualizzato un altro valore sulle impostazioni del kernel.
Tieni d'occhio le statistiche ;)
-
Quote:
Linos18
Anche io avevo quel problema, ho risolto con trickster mod, setta la min e la massima poi clicca su blocca preferenze e salva la madifica (lo fai facendo un tap sulla "V" che comparirà in alto a dx) e dopo noterai che rimarrà fissa..anche con mpdecision attivo, la minima la vedrai sempre a 300 ;)
-
Quote:
crew
Anche io avevo quel problema, ho risolto con trickster mod, setta la min e la massima poi clicca su blocca preferenze e salva la madifica (lo fai facendo un tap sulla "V" che comparirà in alto a dx) e dopo noterai che rimarrà fissa..anche con mpdecision attivo, la minima la vedrai sempre a 300 ;)
Si ma non cambia nulla, anche in quel modo la Minima reale è 300mhz anche se vedi un altra frequenza
-
Si si lo so, io gli dicevo per avere il dato visivo come chiedeva ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App