Visualizzazione stampabile
-
maaa que fastidioso e bruttissimo effetto grafico quando si va nelle recenti? quando scorre al di sotto della navbar...su xda ne parlavano da molto ma su n4 l'ultima release c'č ancora...qui?
-
Come disabilito l'opzione che risveglia il telefono quando lo sollevo? Č possibile salvare le opzioni di impostazione della ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
maaa que fastidioso e bruttissimo effetto grafico quando si va nelle recenti? quando scorre al di sotto della navbar...su xda ne parlavano da molto ma su n4 l'ultima release c'č ancora...qui?
Sė, c'č quell'effetto sovrapposizione tra le slim recents e la navbar
@mikiwind: personalizzazioni-schermata di sblocco-notifiche in lockscreen-modalitā tasca (deseleziona)
-
Quote:
folletto
Sė, c'č quell'effetto sovrapposizione tra le slim recents e la navbar
Č orrendo non poco
-
Quote:
dubledude
Č orrendo non poco
Un po si, ma niente di cosė tragico :) a me invece piacerebbe poter associare un tasto all'azione svuota recenti (Kill all), ma non ho trovato niente
-
Quote:
Vobiscum
Come no ! Nel secondo post di questa discussione..
XD sorry! č la 25esima volta che scorro la pagina e ignoro quella enorme scritta che dice RACCOLA TEMI PER THEME CHOOSER. Non so come ho fatto a non notarla XD
Quote:
dubledude
Č orrendo non poco
Una soluzione alternativa, se piace, puo essere quella di andare nelle impostazioni della rom e settare come menu app recenti, quello della slimkat.
-
Quote:
LPEter
XD sorry! č la 25esima volta che scorro la pagina e ignoro quella enorme scritta che dice RACCOLA TEMI PER THEME CHOOSER. Non so come ho fatto a non notarla XD
Una soluzione alternativa, se piace, puo essere quella di andare nelle impostazioni della rom e settare come menu app recenti, quello della slimkat.
Orrenda il doppio rotfl spero risolvano
-
Quote:
fabioo123
Un po si, ma niente di cosė tragico :) a me invece piacerebbe poter associare un tasto all'azione svuota recenti (Kill all), ma non ho trovato niente
se selezioni le slim recents le chiudi tutte con un "pinch in"
-
Quote:
folletto
se selezioni le slim recents le chiudi tutte con un "pinch in"
Intendevo una soluzione per non aprire il menų recenti cliccare sul tasto Kill all. Con il task della SlimKat č ancora pių scomodo secondo me
-
Quote:
fabioo123
Intendevo una soluzione per non aprire il menų recenti cliccare sul tasto Kill all. Con il task della SlimKat č ancora pių scomodo secondo me
Se non erro omniswich aiuta