Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPEter
Perche non nessuno mi ha fermato O.o credo ripristinero l'originale da backup! Anche elementalx é cosi, esoso di risorse?
Provala col "suo" kernel e rimarrai soddisfatto sia dall'autonomia che dalle prestazioni, dopo un paio di cicli di ricarica da un flash pulito (ma anche da subito) ti dovrai impegnare per arrivare a fine serata con la batteria scarica
-
Quote:
fabioo123
Il problema non è né il kernel ne la rom, ma il doubletape2wake e simili.
Non c'è bisogno che ripristini il backup, basta che disattivi queste funzioni.
Sono davvero ottime ma purtroppo Consumano parecchio
Quote:
folletto
Provala col "suo" kernel e rimarrai soddisfatto sia dall'autonomia che dalle prestazioni, dopo un paio di cicli di ricarica da un flash pulito (ma anche da subito) ti dovrai impegnare per arrivare a fine serata con la batteria scarica
Il kernel originale é perfetto. L'ho provato. Ho montato l'experimental perché con la poket mode davvero utile pensavo fosse il massimo avere anche il touch screen. Ho cmq parzialmente risolto con la features indicatami precedentemente con la quale posso disattivare la modalità touch spegnendo il display con il tasto power. Cosi mi regolo in base alla batteria.
Edit: é già il terzo ciclo e di ricarica e, nonostante abbia lasciato attive le funzioni double tap e swipe + powerkey per abilitarle, ed abbia usato SEMPRE quest ultimo per disattivare le due opzioni allo spegnimento dello schermo, l'experimental kernel mi ha lasciato dopo 15 ore di utilizzo e 1 ora di schermo e 0 app terze in background, al 50% di batteria. Com' e possibile?
-
Avere Booloader sbloccato + Recovery MOD ( LINK )
wipe data/factory reset
wipe cache
wipe dalvik cache
format system
installa ROM
installa Gapps
installa Kernel
Cosa intendete con quel format system?Con TWRP,se vado in wipe,corrisponde a format data?ma formattando tutto non perdo pure la custom recovery?
-
Quote:
Dav3
Avere Booloader sbloccato + Recovery MOD ( LINK )
wipe data/factory reset
wipe cache
wipe dalvik cache
format system
installa ROM
installa Gapps
installa Kernel
Cosa intendete con quel format system?Con TWRP,se vado in wipe,corrisponde a format data?ma formattando tutto non perdo pure la custom recovery?
Allora in TWRP, sotto wipe, hai 3 opzioni:
1) Factory reset = wipe data, cache, dalvik
2) advanced wipe = puoi scegliere se fare il wipe di system, cache, dalvik, data o internal storage
3) formattazione = wipe tutto.
In ognuno dei wipe, vengono cancellate le rispettive partizioni, ma la recovery non viene toccata, cosi come il bootloader.
-
-
Quote:
SPAstef
Allora in TWRP, sotto wipe, hai 3 opzioni:
1) Factory reset = wipe data, cache, dalvik
2) advanced wipe = puoi scegliere se fare il wipe di system, cache, dalvik, data o internal storage
3) formattazione = wipe tutto.
In ognuno dei wipe, vengono cancellate le rispettive partizioni, ma la recovery non viene toccata, cosi come il bootloader.
ok..ma Format system corrisponde a format data allora?
-
Quote:
Dav3
ok..ma Format system corrisponde a format data allora?
No. Sono completamente diversi.
Format system cancella la ROM e le GApps in sostanza, più tutti i file di sistema (per esempio i binari di SuperSU).
Il wipe data cancella le app scaricate, i loro dati, gli account sul telefono, e tutti i dati appunto.
NESSUNO DEI DUE WIPE INTERESSA LA MEMORIA INTERNA E I FILE PRESENTI (come foto, video, musica, PDF, ecc.)
-
Quote:
SPAstef
No. Sono completamente diversi.
Format system cancella la ROM e le GApps in sostanza, più tutti i file di sistema (per esempio i binari di SuperSU).
Il wipe data cancella le app scaricate, i loro dati, gli account sul telefono, e tutti i dati appunto.
NESSUNO DEI DUE WIPE INTERESSA LA MEMORIA INTERNA E I FILE PRESENTI (come foto, video, musica, PDF, ecc.)
Quindi hanno scritto sbagliato?Nel senso,quel format system sta per wipe -->system che troviamo in advanced (TWRP)?
-
Quote:
Dav3
Quindi hanno scritto sbagliato?Nel senso,quel format system sta per wipe -->system che troviamo in advanced (TWRP)?
Oh cielo, ho sbagliato a scrivere, pardon. Il format system cancella tutto, ogni cosa. Il wipe system è quello di cui stavo parlando. Scusa per l'ambiguità ma this is it.
-
Quote:
Dav3
Nella twrp c'è il wipe system che trovi in advance wipe, esso Cancella tutti i files di sistema eccetto dati e impostazioni. Non c'è un format system che magari trovi in altre recovery custom.