in compenso a me l'ultima rev. da problemi nel cambiare i pulsanti della barra di navigazione
![]()
in compenso a me l'ultima rev. da problemi nel cambiare i pulsanti della barra di navigazione
![]()
Tempo fa si diceva che le applicazioni recenti venivano eliminate tutte ma non l'ultima utilizzata, che era così strutturato, oggi per sbaglio ho premuto ancora il tasto elimina app e anche l'ultima rimasta e stata eliminata, non so se lo sapevate..
Macchè bug..
Impostazioni/temi/sfondi blocco
Metti quello che vuoi, sempre stato così da quando monto la mahdi da almeno 6 release..
Io se non imposto nulla non esce nera, ma con lo sfondo uguale a quello della home..
Ultima modifica di EneaMeeta; 08-07-14 alle 19:03
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Veramente ho sempre avuto la mahdi anche io... parlo di bug semplicemente perchè non me lo faceva mai con nessun altra release, e con l'ultima di due settimane fà, con 4.4.4 ha cominciato a vedersi a volte nera a volte con lo sfondo della home... quindi normale normale non è...
È capitato anche a voi che si attivano i dati mobili da soli ogni volta che sbloccate il cell? Anche se li disattivo, non appena blocco e sblocco il cell, essi si riattivano.
eccoti il link
praticamente riflasha la rom e le gapps e poi questo fix per la navbar
[ROM] [4.4.4] [HAMMERHEAD] Mahdi-Rom 2.7 [07/04] - Post #10449 - XDA
sto notando dei consumi anomali della batteria, ieri ad esempio sono arrivato a poco piu del 20% e di schermo era utilizzato solo circa 30 minuti... E' capitato a qualcuno qui?
Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.