Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sapreste dirmi come togliere dalla barra delle notifiche la barra della luminosità? Grazie tante
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPEter
Edit: é già il terzo ciclo e di ricarica e, nonostante abbia lasciato attive le funzioni double tap e swipe + powerkey per abilitarle, ed abbia usato SEMPRE quest ultimo per disattivare le due opzioni allo spegnimento dello schermo, l'experimental kernel mi ha lasciato dopo 15 ore di utilizzo e 1 ora di schermo e 0 app terze in background, al 50% di batteria. Com' e possibile?
Fai un wipe cache e Dalvik e riflasha la rom, così ti ritrovi il kernel originale.
-
Quote:
fabioo123
Fai un wipe cache e Dalvik e riflasha la rom, così ti ritrovi il kernel originale.
Ciao, io farei pure un wipe system per avere il sistema più pulito ;)
-
Scusate una cosa,di base,inserendo un nuovo kernel,serve fare qualche wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jack88
Ciao ragazzi sapreste dirmi come togliere dalla barra delle notifiche la barra della luminosità? Grazie tante
Nei setting, sotto le mod della rom, in status bar, è presente l'opzione per abilitare o disabilitare questa feature
-
Quote:
Dav3
Scusate una cosa,di base,inserendo un nuovo kernel,serve fare qualche wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non c'è bisogno ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
L'elementalx su mahdi consuma un botto, tra l'altro senza nessun beneficio. Sulla Carbon invece sembrava andare meglio, l'ho voluto provare per curiosità ma torno al Kernel stock che va più che bene.
-
Quote:
fabioo123
L'elementalx su mahdi consuma un botto, tra l'altro senza nessun beneficio. Sulla Carbon invece sembrava andare meglio, l'ho voluto provare per curiosità ma torno al Kernel stock che va più che bene.
Tornato alla mahdi?
-
Quote:
AI0LIA
Tornato alla mahdi?
La alterno alla Carbon di tanto in tanto :) anche se sinceramente non noto molte differenze..
-
Quote:
fabioo123
La alterno alla Carbon di tanto in tanto :) anche se sinceramente non noto molte differenze..
Insomma non hai una preferita?