Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Insomma non hai una preferita?
Ho messo la Carbon sul nexus della mia ragazza (con elementalX) e la mahdi sul mio, sembrano identici. Stesse funzioni e stesse prestazioni. Comunque a pelle preferisco leggermente mahdi.
-
Quote:
SPAstef
Nei setting, sotto le mod della rom, in status bar, è presente l'opzione per abilitare o disabilitare questa feature
Sai che non riesco a trovarla? Potresti essere più preciso?
-
Quote:
jack88
Sai che non riesco a trovarla? Potresti essere più preciso?
Personalizzazioni-Barre di Sistema-Altro-Controllo luminosità
ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
grouchos3
Personalizzazioni-Barre di Sistema-Altro-Controllo luminosità
ciao
Ho tolto il flag ma quello permette di regolare la luminosità strisciando sulla barra delle notifiche io invece vorrei togliete la barra luminosità Allegato 110118
-
Quote:
jack88
Ho tolto il flag ma quello permette di regolare la luminosità strisciando sulla barra delle notifiche io invece vorrei togliete la barra luminosità
Allegato 110118
Ma quale barra della luminosità intendi allora o.o
-
Quote:
CriGio
Ma quale barra della luminosità intendi allora o.o
Quella che appare nell area notifiche con il sole a sinistra e la barra. Non so se mi sono spiegato bene
-
Quote:
jack88
Quella che appare nell area notifiche con il sole a sinistra e la barra. Non so se mi sono spiegato bene
App Impostazioni -> Personalizzazioni -> Notification drawer -> Testata del pannello contestuale (togli la spunta e la barra che indica l'arco della giornata scomprarirà)
L'unica barra della luminosità è quella che compare quando si setta la sua intensità in modalità manuale. Un altra opzione che ha un nome simile è quella che abilita il settaggio della luminosità effettuando slide sulla barra delle notifiche. Questa invece cui ci si riferisce è una "testata" del menu a tendina delle notifiche, rivela un immagine notturna o diurna in base all'ora e la data.
-
Quote:
LPEter
App Impostazioni -> Personalizzazioni -> Notification drawer -> Testata del pannello contestuale (togli la spunta e la barra che indica l'arco della giornata scomprarirà)
L'unica barra della luminosità è quella che compare quando si setta la sua intensità in modalità manuale. Un altra opzione che ha un nome simile è quella che abilita il settaggio della luminosità effettuando slide sulla barra delle notifiche. Questa invece cui ci si riferisce è una "testata" del menu a tendina delle notifiche, rivela un immagine notturna o diurna in base all'ora e la data.
Grazie trovato in notification drawer. Slider luminosità
-
Ragazzi con l ultima release della mahdi appena apro la fotocamera mi scatta 2/3 foto da solo il telefono senza che io tocchi nulla. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
A me non succede, non é che hai il pulsante del volume attivo e lo schiacci?