Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxy
A me non succede, non é che hai il pulsante del volume attivo e lo schiacci?
Assolutamente no. Ora ho visto che avevo smart capture attivo (quella SC che sta sulla sinistra per intenderci) disattivato quello pare che non lo stia facendo più.
-
Ciao capita anche a voi quando si schiaccia il tasto applicazioni recenti che sembra lagghi un pochino il ridimensionamento dell'applicazione che si sta utilizzando?
-
Quote:
jack88
Ciao capita anche a voi quando si schiaccia il tasto applicazioni recenti che sembra lagghi un pochino il ridimensionamento dell'applicazione che si sta utilizzando?
Se intendi ad applicazione aperta, si, é come se la riducesse 2 volte. Ma credo sia dovuto al bug per il quale le app recenti sono leggermente sovrapposte alla navbar
-
io avevo saputo che sarebbe dovuto uscire un aggiornamento per il quale si avevano le notifiche in popup come accade per i messaggi ricevuti tramite messenger, o meglio, una cosa simile copiata e riadattata da un'altra rom... sapreste dirmi se per caso è uscita? nell'app "OTACenter" mi dice che ho un aggiornamento, ma ho scaricato l'ultima rom uploadata ed ho flashato quella qualche giorno fa! (giovedì se non erro)
-
Quote:
Riccardo95
io avevo saputo che sarebbe dovuto uscire un aggiornamento per il quale si avevano le notifiche in popup come accade per i messaggi ricevuti tramite messenger, o meglio, una cosa simile copiata e riadattata da un'altra rom... sapreste dirmi se per caso è uscita? nell'app "OTACenter" mi dice che ho un aggiornamento, ma ho scaricato l'ultima rom uploadata ed ho flashato quella qualche giorno fa! (giovedì se non erro)
Quello a cui ti riferisci è HOVER, successore di HALO. Per adesso è "proprietà privata" della ROM Paranoid... Anche se stanno lavorando per implementarlo in altre ROM.
-
Buongiorno ragazzi....scusate ma com'è possibile che abbia un drain in deep sleep senza avere nulla in attivo e nessuna app succhia batteria??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
Quello a cui ti riferisci è HOVER, successore di HALO. Per adesso è "proprietà privata" della ROM Paranoid... Anche se stanno lavorando per implementarlo in altre ROM.
notifier pro
è la stessa cosa, solo che puoi modifcare molti settaggi;)
-
Quote:
bonusax
notifier pro
Non va in qualche modo in conflitto con le impostazioni notifiche della rom?
-
Quote:
folletto
Non va in qualche modo in conflitto con le impostazioni notifiche della rom?
Aumenterebbe i consumi della batteria?
-
Quote:
bonusax
notifier pro
Provato, davvero molto carino, grazie.