Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Provato, davvero molto carino, grazie.
Breve OT
Il problema di questa app è che praticamente non l aggiornano mai, ultimo aggiornamento 6 mesi fa!
-
Quote:
AI0LIA
Breve OT
Il problema di questa app è che praticamente non l aggiornano mai, ultimo aggiornamento 6 mesi fa!
Seguivo lo sviluppatore ed è stato 6 mesi in ospedale non so cosa ha rotfl
Adesso stanno arrivando anche aggiornamenti di altre sue app perche è riuscito ad avere internet in ospedale lol
Fine OT
-
Ragazzi xposed causa battery drain su questa rom?
Non riesco a capire cosa mi ciuccia la batteria in deep sleep.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spockman89
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a postare uno screen delle app dal battery status
-
Quote:
spockman89
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Piu che xposed bisogna vedere che modulo usi, alcuni consumano altri no, forse trovi informazioni più dettagliate nel topic di xposed. Io uso solo app settings e non ho problemi
-
ve lo chiedo perche ho un battery drain assurdo e ho solo ad away come modulo....non ho app che ciucciano batteria e non ho toccato nulla del kernel stock mahdi....vedo che c'è molto consumo su telefono inattivo....sapete come risolvere? grazie
ps: dimenticavo ce l'ho come rom secondaria in multirom....
-
Quote:
spockman89
ve lo chiedo perche ho un battery drain assurdo e ho solo ad away come modulo....non ho app che ciucciano batteria e non ho toccato nulla del kernel stock mahdi....vedo che c'è molto consumo su telefono inattivo....sapete come risolvere? grazie
Installa un app per il monitoraggio della batteria.
Comunque per adaway esiste l'applicazione (apk) e non necessita di xposed
-
Quote:
spockman89
Prova a fare un wipe cache e dalvik, spesso risolve il problema del battery drain con xposed
-
Esiste un modo su questa rom per utilizzare le cuffie (es. quelle Apple) con i tastini predisposti sul cavo per alzare e abbassare il volume, oppure per mettere pausa o play durante l'ascolto oppure ancora per rispondere al telefono parlando attraverso l'auricolare?
EDIT: il tastino centrale (pausa/play/rispondere_alle_telefonate) funziona per le prime due opzioni, la terza non ho ancora provato, ma i due tastini (volume up/traccia_successiva e volume down/traccia_precedente) non vanno ne per la prima ne per la seconda funzione.
-
È uscita la Nuova nightly con il nuovo theme manager della cyano. Il download purtroppo non è ancora disponibile, se qualcuno lo vede online fate un fischio :)