Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petros98
Scusate se la mia domanda è un stupida ... È possibile ridurre il tempo di pressione per accendere il telefono da spento? A me sinceramente da un po fastidio perché abitutato ad xperia U ...
Non credo proprio. Ma tutto sommato il telefono nel peggiore dei casi lo Accendi una Volta al giorno? Che ti cambia? :)
-
Quote:
fabioo123
Non credo proprio. Ma tutto sommato il telefono nel peggiore dei casi lo Accendi una Volta al giorno? Che ti cambia? :)
Nel peggiore dei casi!:eek: Io non lo accendo mai... :P faccio un riavvio uno/due volte al giorno e stop!
-
Quote:
AI0LIA
Nel peggiore dei casi!:eek: Io non lo accendo mai... :P faccio un riavvio uno/due volte al giorno e stop!
Io lo riavvio ogni 2 gg circa., Ma non perché ho problemi o rallentamenti, è più una procedura psicologica :)
-
flashando questo aggiornamento il kernel torna stock giusto?
-
Quote:
fabioo123
Io lo riavvio ogni 2 gg circa., Ma non perché ho problemi o rallentamenti, è più una procedura psicologica :)
Vabbè, come qualunque sistema operativo dopo "un po" che resta acceso diventa instabile ;)
Quote:
mikiwind
flashando questo aggiornamento il kernel torna stock giusto?
Se flashi lo zip della mahdi, il kernel sarà quello della mahdi, se hai un altro kernel verrà sovrascritto ma in questo caso meglio fare un wipe system ;)
-
certo avrai il kernel della rom
-
con wipe system devo reinstallare le app? cosa perdo con quel wipe?
-
Quote:
mikiwind
con wipe system devo reinstallare le app? cosa perdo con quel wipe?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
-
Installata stasera. Fluida e reattiva. Ho un problema ed una domanda. Il problema lo riscontro nel menù di personalizzazione.....in pratica nel menù applicazioni recenti mi da arresto anomalo del programma impostazione. Capita anche a voi? Non trovo poi il menù per il riavvio a 4 voci. Nel menù spegnimento non sono riuscito a scovarlo......per il resto ottima rom come sempre del resto.
-
Quote:
Luca0101
Installata stasera. Fluida e reattiva. Ho un problema ed una domanda. Il problema lo riscontro nel menù di personalizzazione.....in pratica nel menù applicazioni recenti mi da arresto anomalo del programma impostazione. Capita anche a voi? Non trovo poi il menù per il riavvio a 4 voci. Nel menù spegnimento non sono riuscito a scovarlo......per il resto ottima rom come sempre del resto.
Abilità advance reboot da opzioni sviluppatore