Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Abilità advance reboot da opzioni sviluppatore
Azz......è vero.....mi sembrava di dimenticare qualcosa....grazie mille
-
Quote:
AI0LIA
Visto che lo stai chiedendo dappertutto :P ti dico che c'è praticamente in tutte le custom rom ;)
Grazie mille AI0LIA!! Meno male che esisti ;O)
Stavo cercando una degna sostituta della Carbon e di tutte le ROM alla fine la cosa che mi interessa di piu' è che abbia il menu Power con recovery.
Sulla Dorid V20 non l'ho trovata....
Ora sono C-Rom....
Scusate l'OT ;O)
-
A scopo informativo....ho provato a flasharla facendo solo wipe cache e delvik ( ovviamente ho gia la mahdi) e non va....o meglio si blocca su " il processo system ui si è bloccato"....ho provato a fare i full wipe e parte normale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bix66
Grazie mille AI0LIA!! Meno male che esisti ;O)
Stavo cercando una degna sostituta della Carbon e di tutte le ROM alla fine la cosa che mi interessa di piu' è che abbia il menu Power con recovery.
Sulla Dorid V20 non l'ho trovata....
Ora sono C-Rom....
Scusate l'OT ;O)
Come già detto da aiolia praticamente non esiste una rom che non abbia questa funzione.
-
Quote:
Luca0101
Installata stasera. Fluida e reattiva. Ho un problema ed una domanda. Il problema lo riscontro nel menù di personalizzazione.....in pratica nel menù applicazioni recenti mi da arresto anomalo del programma impostazione. Capita anche a voi?
Imposta la lingua in inglese, apri applicazioni recenti e scegli i settaggi che vuoi, poi rimetti la lingua italiana (piccolo bug noto allo sviluppatore)
-
Si è disattivata la vibrazione alla pressione della navbar e anche nelle notifiche ... Capita anche a voi? Non ho modificato nulla e nelle impostazioni : vibra alla pressione è attivo...
-
Quote:
Petros98
Si è disattivata la vibrazione alla pressione della navbar e anche nelle notifiche ... Capita anche a voi? Non ho modificato nulla e nelle impostazioni : vibra alla pressione è attivo...
A me funziona bene, ultima release con full wipe
-
io non riesco ad aprire le sidebar apps col tocco sul lato destro dello schermo, forse mi sono perso qualcosa (le ho attivate nelle impostazioni)
edit: risolto
ottimo upgrade con questa versione della rom, molto utili le floating windows
-
Ciao ragazzi mi sapreste dire quali sono i cambiamenti dell'ultima versione? Grazie
-
Quote:
folletto
ottimo upgrade con questa versione della rom, molto utili le floating windows
Ma Le Floating Windows da dove si attivano? Nel menu recenti non trovo la voce