Visualizzazione stampabile
-
È stato magari risolto il problema grafico delle app recenti che andavano al di sotto della navbar?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Ma Le Floating Windows da dove si attivano? Nel menu recenti non trovo la voce
App recenti e tieni premuto su quella per cui ti interessa applicare la floating windows
-
Ragazzi a voi come va? Proviamo a dare dei pareri di stabilità sulla nuova nightly.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io l'ho messa su ieri sera e fino ad ora nessun problema. Attivato peek che funziona egregiamente. Di nightly ha sinceramente poco e tutto sembra stabile. Per quanto riguarda i consumi aspetto un pò per dare qualche parere ma per come uso il telefono sono in linea con i consumi miei giornalieri. Puoi personalizzare poi ogni minimo aspetto della ROM e la cosa non può che far piacere.
-
1 allegato(i)
Quote:
Luca0101
App recenti e tieni premuto su quella per cui ti interessa applicare la floating windows
Io vedo solo questo Allegato 110817
-
Io ho quella precedentw di nightly e mi trovo benissimo....ho in multirom la nuova ma volevo sentire altri pareri...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
fabioo123
Forse devi attivare le altre app recenti nel menu di personalizzazione....a me con l'altro escono tranquillamente
Allegato 110818
-
Quote:
Luca0101
Forse devi attivare le altre app recenti nel menu di personalizzazione....a me con l'altro escono tranquillamente
Allegato 110818
Sì, hai ragione. Ma purtroppo il menù recenti della SlimKat non li digerisco :) lo terrei se aggiungono un tasto Kill all (ma dubito che lo faranno) è uno dei motivi per cui l'ho tolta.
-
Quote:
fabioo123
Sì, hai ragione. Ma purtroppo il menù recenti della SlimKat non li digerisco :) lo terrei se aggiungono un tasto Kill all (ma dubito che lo faranno) è uno dei motivi per cui l'ho tolta.
se fai pinch in dovrebbero chiudersi tutte le app recenti
a quanto pare continuano a stare sotto la navbar
-
Quote:
dubledude
se fai pinch in dovrebbero chiudersi tutte le app recenti
a quanto pare continuano a stare sotto la navbar
Uso spesso il telefono con una mano, quindi trovo abbastanza scomodo