1) non scompare, puoi passare da quella di destra a sinistra o viceversa senza checl altra si chiudi.
2) i temi sono i prima pagina al secondo post. vanno bene tutti penso io ne ho provati alcuni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
1) non scompare, puoi passare da quella di destra a sinistra o viceversa senza checl altra si chiudi.
2) i temi sono i prima pagina al secondo post. vanno bene tutti penso io ne ho provati alcuni
OT cancellati.. Questo è il thread della mahdi; non di adway.
Questa ROM mi aveva un po deluso tempo fa (era la prima che ho flashato sul n5) ma ora mi ha fatto ricredere. Attualmente però ho due problemi; non si tolgono le frecce direzionali nella navbar quando la tastiera è attiva..
Quando provo a entrare nelle impostazioni/personalizzazione/applicazioni recenti, ho un force close
[quote name="xehon91" post=5632938]Questa ROM mi aveva un po deluso tempo fa (era la prima che ho flashato sul n5) ma ora mi ha fatto ricredere. Attualmente però ho due problemi; non si tolgono le frecce direzionali nella navbar quando la tastiera è attiva..
Quando provo a entrare nelle impostazioni/personalizzazione/applicazioni recenti, ho un force close[/QUOTE]
Quello dei force closed è un problema di compatibilità con la lingua italiana....lo fa la nuova nightly....se provi la lingua inglese dovrebbe andare...per le freccette non ricordo....
Comunque io con questa ROM mi trovo da dio...ottima durata batteria e prestazioni....uso però la nightly precedente...
Confermo, l'unico modo per entrare in applicazioni recenti e fare delle modifiche a quelle impostazioni è impostare la lingua inglese. Le frecce non credo si possano togliere
Io sono sulla 20140509 e confermo quello che dice hotto, abilitando quell'opzione le frecce sulla navbar quando c'è la tastiera scompaiono.
Invece quando entro in personalizzazioni -> app recenti non ho force close, ed ho la lingua italiana. Ho fatto full wipe
EDIT: però uso il nin halo come kernel, ma sono sicuro di esser entrato in quel menù anche prima di metterlo.
Con la lingua inglese si risolve il problema del force close (ero entrato una volta in qurl menu e poi ho avuto il bug)..anche io venivo da wipe completi ma attualmente ho il kernel stock