a me i tasti sulla navbar quando ho la tastiera non ci sono con l'ultimo aggiornamento, cé un opzione per metterli? Una volta che li usi diventano utili.
Visualizzazione stampabile
a me i tasti sulla navbar quando ho la tastiera non ci sono con l'ultimo aggiornamento, cé un opzione per metterli? Una volta che li usi diventano utili.
Ragazzi, a me l'ultima versione mi da problemi mostruosi di batteria! Usando solo chrome in WiFi ho bruciato il 12% in pochi minuti... E cala ancora! Succede solo a me?
un calo del 12% in pochi minuti non è normale no .. Ovvio! Controlla cosa ti fa scaricare la batteria..
Io ho consumi nella norma, più che altro quest'ultima versione già con kernel stock è una scheggia...
Primo ciclo di carica, si può ancora migliorare ma già va molto bene.
Versione del 09/05
3g sempre attivo, connessione quasi sempre in wifi, sincronizzazione mail e whatsapp attiva. Luminosità medio-bassa. Processi ed app inutili freezate. Allegato 110998Allegato 110999Allegato 111000Allegato 111001
Boh, non ho cambiato nulla rispetto l'ultima versione. Ho installato battery stat plus, il quale non mi da nessuna indicazione... Boh, quasi quasi ritorno alla versione precedente.
Io nella versione prevedente avevo problemi di batrery drain e ho risolto eliminando un bel po di app di sistema.....compreso anche cclock e ora va da paura....in una notte mi consuma solo 1% di batteria....sono alla nightly del 24/05
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App