Visualizzazione stampabile
-
neanche io ho il controllo di mpdecision ..
-
La rom ha mpdecision on di default ;)
-
Ah ecco. Facile. Sulla carbon forse il controllo lo tiene abilitato. Ma poco male, problemi non ce ne sono!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Raga mi consigliate il kernel sperimentale o rimango sulla stock? Cos'ha in più quello sperimentale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rochito
Raga mi consigliate il kernel sperimentale o rimango sulla stock? Cos'ha in più quello sperimentale?
A me è stato consigliato quello stock della ROM. Non so però cosa abbia di diverso quello sperimentale
-
Quote:
Rochito
io li ho provati entrambi e son tornato allo stock, che trovo essere perfetto, va che è una bomba fluidissimo e consuma pochissimo, lo sperimentale lo avevo provato solo per il doubletap2wake ma consumava un bel pò di più...
-
Quello sperimentale ti permette di avere le funzioni dt2w e stw e qualche piccola modifica....ma ti consiglio lo stock con cpu max 1.7 con mpdecision attivo.....la fluidità rimane la stessa e i consumi sono molto contenuti....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Rochito
Dove trovo mpdecision?
Scarica l'app Trickster Mod dal Play Store. L'opzione dell'Mp Decision la trovi nella scheda 'Specifiche'. Se vuoi fare l'underclock devi andare invece nella scheda 'Generali'.
-
Quote:
Anglo
Scarica l'app Trickster Mod dal Play Store. L'opzione dell'Mp Decision la trovi nella scheda 'Specifiche'. Se vuoi fare l'underclock devi andare invece nella scheda 'Generali'.
Ma ieri non avevi detto che tu in trickster mod non avevi il controllo mpdecision?
Comunque la rom ha mpdecision on di default ;)