Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
ma quando supera i 45°C è meglio spegnere il telefono (in standby)
Assolutamente sbagliato, quando la temperatura sale oltre una certa soglia leggi il mio post su, quindi che bisogna spegnere il telefono è falso.
Quote:
GinaTrve
Grazie per la rassicurazione! :D
Mi sono preoccupata perché ultimamente è capitato anche che viaggiasse oltre 55° (con la Carbon però, che mi pare scaldasse parecchio anche per un nonnulla). La temperatura stazionaria si aggira intorno ai 40°/45°, ho letto che dovrebbe andar bene...
Si tranqui, non corri nessun rischio, il thermal throttling ha questa funzione salva vita. Difatti se vuoi benchare ad alti livelli devi disabilitarlo altrimenti ti taglia le frequenze ;)
-
Quote:
AI0LIA
Assolutamente sbagliato, quando la temperatura sale oltre una certa soglia leggi il mio post su, quindi che bisogna spegnere il telefono è falso.
Guarda che lo so. È meglio spegnerlo per farlo raffreddare. Usare il telefono ad una frequenza minore non è un granché. Dato che spesso sono i giochi a causare overheating, meglio staccare per un po' per evitare LAG
-
Quote:
SPAstef
È meglio spegnerlo per farlo raffreddare. Usare il telefono ad una frequenza minore non è un granché.
...........................................
-
Quote:
AI0LIA
...........................................
Lo so ti lascio sempre senza parole. Ma un post del genere è inutile, non pensi? ;)
-
Quote:
SPAstef
Guarda che lo so. È meglio spegnerlo per farlo raffreddare. Usare il telefono ad una frequenza minore non è un granché. Dato che spesso sono i giochi a causare overheating, meglio staccare per un po' per evitare LAG
Considerato che non gioco praticamente nulla (rispetto all'incidenza giornaliera proprio nulla) le temperature mi sono sembrate effettivamente eccessive, ma anche con precedenti terminali raramente la CPU è stata al di sotto dei 35°. In rete ci sono opinioni discordanti e scuole di pensiero per tutti i gusti, ma ho anche visto confermato ciò che @AI0LIA ci ha spiegato poco fa, dunque non credo ci siano rischi particolari rispetto alle temperature che ho riportato... O almeno spero! :eek::eek:
-
-
Ciao ragazzi ....premetto che ho provato a cercare sia nelle impostazioni di chiamata che nei pannelli di personalizzazione ma non trovo nulla....ho bisogno di disabilitare la seconda chiamata durante una conversazione.....in pratica quando sono al telefono ed arriva una seconda chiamata non risulta occupato ma bensi mi arriva l'avviso di chiamata......vorrei eliminarlo facendo risultare il telefono occupato....ma non riesco a trovare l'opzione....
-
Quote:
Luca0101
Ciao ragazzi ....premetto che ho provato a cercare sia nelle impostazioni di chiamata che nei pannelli di personalizzazione ma non trovo nulla....ho bisogno di disabilitare la seconda chiamata durante una conversazione.....in pratica quando sono al telefono ed arriva una seconda chiamata non risulta occupato ma bensi mi arriva l'avviso di chiamata......vorrei eliminarlo facendo risultare il telefono occupato....ma non riesco a trovare l'opzione....
Apri il dialer, in basso a destra tappa I 3 puntini in verticale, poi " impostazioni" , vai in fondo " altre impostazioni", "avviso di chiamata" http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/ha8a6yhy.jpg
-
-
Scusate in cosa consistono le notifiche peek?