Visualizzazione stampabile
-
cosa è l'applicazione pico.tts?
pperchè ho installato questa rom,la cyano e la droidkang con gapp stock PA e in tutti e tre i casi appena avviato il tel subito dopo il flash mi dice che questa appliazione si è bloccata in modo anomalo,solo al primo avvio e poi stop
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
pperchè ho installato questa rom,la cyano e la droidkang con gapp stock PA e in tutti e tre i casi appena avviato il tel subito dopo il flash mi dice che questa appliazione si è bloccata in modo anomalo,solo al primo avvio e poi stop
è un'applicazione text to speech. Una voce che ripete il testo. Anche a me mi ha dato sempre l'arresto in modo anomalo al primo avvio...
-
Quote:
AI0LIA
É l'app alternativa alla sintesi vocale di google.. va in fc alla prima installazione perché manca/aggiorna il file della lingua.
-
Quote:
Vobiscum
É l'app alternativa alla sintesi vocale di google.. va in fc alla prima installazione perché manca/aggiorna il file della lingua.
Quindi non mi preoccupo!
-
Quote:
AI0LIA
Quindi non mi preoccupo!
No.. tutto regolare.. ;-)
-
ciao a tutti qualcuno di voi ha provato questa rom abbinata ad un kernel differente, tipo franco?
-
Quote:
lorisluise
ciao a tutti qualcuno di voi ha provato questa rom abbinata ad un kernel differente, tipo franco?
Credo che questa risposta sia stata data tante volte.
Si, e funziona bene.
-
art funziona su questa rom? o dipende dal kernel che si monta??
-
Quote:
lorisluise
Si bastava leggere..
Quote:
asdrubale89
art funziona su questa rom? o dipende dal kernel che si monta??
Si funziona non dipende dal kernel ma dalla ROM..
-
Ho installato la nuova versione di questa rom ma non si collega al wifi di casa. Con la versione precedente nessun problema. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App