Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Scusate in cosa consistono le notifiche peek?
https://www.youtube.com/watch?v=Cmz1FfYV-X4
-
Ragazzi ho notato che in 3g quando il telefono è da un po di tempo in standby non ricevo whatsapp; i messaggi mi arrivano solo quando sblocco il telefono e mi compare 3g o h+ vicino al segnale.
Devo modificare qualche impostazione o problema casuale?
-
Quote:
lukas95np
Ragazzi ho notato che in 3g quando il telefono è da un po di tempo in standby non ricevo whatsapp; i messaggi mi arrivano solo quando sblocco il telefono e mi compare 3g o h+ vicino al segnale.
Devo modificare qualche impostazione o problema casuale?
No, se hai h3g è normale, e capita pure con altri operatori che la connessione dati si disattivi a schermo spento
-
si ho h3g. Ma lo fa solo con il nostro nexus 5 o anche con altri modelli? perchè in tal caso non me ne sono mai accorto :'(
-
Quote:
lukas95np
si ho h3g. Ma lo fa solo con il nostro nexus 5 o anche con altri modelli? perchè in tal caso non me ne sono mai accorto :'(
Con tutti,
un app può esserti di aiuto
Si chiama : push notification fixer, in pratica puoi settare l'intervallo di stand by del traffico dati, mettendolo al minimo non dovresti avere ritardi nelle notifiche
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="lukas95np" post=5660003]si ho h3g. Ma lo fa solo con il nostro nexus 5 o anche con altri modelli? perchè in tal caso non me ne sono mai accorto :'(
Con tutti,
Si chiama : push notification fixer, in pratica puoi settare l'intervallo di stand by del traffico dati, mettendolo al minimo non dovresti avere ritardi nelle notifiche[/QUOTE]
Succedeva anche a me, si modifica l'impostazione dalle impostazioni risparmio batteria.. C'è la casellina in cui togliere la spunta alla voce disattiva connessione dati (o simile) a schermo spento
-
Quote:
crew
Con tutti,
Si chiama : push notification fixer, in pratica puoi settare l'intervallo di stand by del traffico dati, mettendolo al minimo non dovresti avere ritardi nelle notifiche
Succedeva anche a me, si modifica l'impostazione dalle impostazioni risparmio batteria.. C'è la casellina in cui togliere la spunta alla voce disattiva connessione dati (o simile) a schermo spento[/QUOTE]
Quello è per il wifi ;)
-
Quote:
AI0LIA
Succedeva anche a me, si modifica l'impostazione dalle impostazioni risparmio batteria.. C'è la casellina in cui togliere la spunta alla voce disattiva connessione dati (o simile) a schermo spento
Quello è per il wifi ;)[/QUOTE]
no no ti garantisco, l'ho fatto io stesso.. il percorso è: impostazioni - batteria - modalità salva batteria - togli la spunta a disattiva dati mobili ;)
-
Quote:
crew
Quello è per il wifi ;)
no no ti garantisco, l'ho fatto io stesso.. il percorso è: impostazioni - batteria - modalità salva batteria - togli la spunta a disattiva dati mobili ;)[/QUOTE]
Anche secondo me hai ragione tu. Quell'impostazione stacca la connessione dati a schermo spento, ne sono certo
-
Installata oggi :) provengo da slimkat e cyano.. Non mi aspettavo così tante personalizzazioni wao :D continueranno nello sviluppo vero?