Certo......! ;)
Visualizzazione stampabile
Davvero una gran bella ROM ;) chissà se arriverà a piacermi più della slimkat.. :p tra l'altro devo ancora capire cosa sono l'Omni switch e il peek e come si disattiv/attiva la modalità pocket CGE lo risveglia all'uscita dalla tasca.. Non vorrei consumasse troppo.. Ma tempo qualche giorno e me la spulcio bene bene :)
Davvero una gran bella ROM ;) chissà se arriverà a piacermi più della slimkat.. :p tra l'altro devo ancora capire cosa sono l'Omni switch e il peek e come si disattiv/attiva la modalità pocket CGE lo risveglia all'uscita dalla tasca.. Non vorrei consumasse troppo.. Ma tempo qualche giorno e me la spulcio bene bene :)[/QUOTE]
Peek sarebbe quel sistema di active notification della paranoid.....per quanto riguarda la modalità tasca invece vai in personalizzazioni- schermata di sblocco- notifiche e li vedi la voce pocket mode
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L ho flashata stanotte... Installazione pulita ma non so perché ho avuto dei system.android force close :(
Il thanks è per aver sbagliato icona dall'app...:D cmq era successo anche a me la prima volta che la flashai.. Per farla andare come si deve ho dovuto formattare tutto e reinstallare.. Per ora a parte una volta (subito appena riavviato il telefono dopo installazione) che mi ha dato processo interrotto, non mi ha più dato problemi..
Ciao allora avendola messa da solo un giorno è un po presto per parlare di batteria perche deve ancora assestarsi comunque per essere stata solo un giorno è durata parecchio..appena flashata ero al 70% ieri nel primo pomeriggio.. Ora sono al 30% con 3ore di schermo quindi mi ritengo soddisfatto per ora..anche la slimkat durava molto l'unico problema era che con l'ultima stabile della slimkat avevo problemi ogni tanto si bloccava e si impallava la vibrazione (se vedi nel 3d ne se parlava giorni fa). Decisi di flashare la cyano ma anche con quella a volte si bloccava (non la vibrazione in questo caso) tanto da costringermi a riavviare.. Così ho deciso di mettere la mahdi che tutti dicono essere ottima ed effettivamente non mi sta facendo rimpiangere la slimkat, che ho tenuto per mesi, anzi! ;)