Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwin
buona sera ragazzi ho installato l'ultima versione della mahdi e devo dire che e ottima ,ho solo due problemini l'animazione crt non mi funzione cioe rimane sempre quella senza "nessuna animazione" anche se io ne seleziono una in particolare e non capisco il perché, l'altro problema e quello che la nuova funzione "theme" non ha una voce dove scaricare nuovi temi quindi nn saprei dv trovarli qualcuno mi sa indicare dove grazie
I temi li scarichi/coperi dal play store.
Cerca THEME CM11 e ne trovi un botto!
Se non sbglio in uno dei primo post sono stati inseriti i link diretti alle discussioni su XDA, per vederli e scaricarli.
Provali sono molto carini
-
Quote:
pittar
Bisogna wippare tutto wippare tutto
Installata questa mattina, venivo da zero quindi telefono nuovo. Fatto tutto ed mi sono wippato tutto ma continua talvolta a dare l'errore.... e sempre ogni tanto mi succede di avere telefono acceso ma con schermo nero e l'unica e resettarlo....
-
Quote:
geppo78
Installata questa mattina, venivo da zero quindi telefono nuovo. Fatto tutto ed mi sono wippato tutto ma continua talvolta a dare l'errore....
Purtroppo dà fastidio anche se lo fa sporadicamente .ti consiglio di provarne qualche altra tipo la slimkat o altro.
-
Niente ragazzi anche a me da problemi e ho ripristinato il backup della stock.. Non era cosa.. In continuazione dava l'errore..spero risolvino..
-
Io nelle ultime relase non ho mai riscontrato un bug. Sarò fortunato io....
-
Quote:
bix66
[quote name="edwin" post=5677520]buona sera ragazzi ho installato l'ultima versione della mahdi e devo dire che e ottima ,ho solo due problemini l'animazione crt non mi funzione cioe rimane sempre quella senza "nessuna animazione" anche se io ne seleziono una in particolare e non capisco il perché, l'altro problema e quello che la nuova funzione "theme" non ha una voce dove scaricare nuovi temi quindi nn saprei dv trovarli qualcuno mi sa indicare dove grazie
I temi li scarichi/coperi dal play store.
Cerca THEME CM11 e ne trovi un botto!
Se non sbglio in uno dei primo post sono stati inseriti i link diretti alle discussioni su XDA, per vederli e scaricarli.
Provali sono molto carini[/QUOTE]
Ti ringrazio molto per la risposta, solo una cosa ho cercato questo post ma non l'ho trovato mi potresti indicare dove
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Changelog here
La provo al più presto.
-
Quote:
Heimdallr
Non è ancora disponibile,per ora ho notato che nel menù recenti i tab non vanno più sotto la navbar
-
Quote:
fabioo123
ci vuole qualche wipe particolare prima di flasharla o basta cache e dalvik?