Visualizzazione stampabile
-
Finalmente risolto il fastidioso problema grafico delle recents... Ora si può provare
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Finalmente risolto il fastidioso problema grafico delle recents... Ora si può provare
Ammetto che è meglio così, ma a me non dava fastidio come era prima.. Invece mi dispiace molto per le floating notification che sono state disabilitare, in accoppiata con notifier pro era perfetto
-
Mi sto perdendo in questo mare di personalizzazioni....È normale che i pie con innesco a SX e DX compaiano anche se non si è in immersive mod? Attiva il ricorda notifiche nelle impostazioni notification drawer come funziona? Nella schermata di sblocco, anche se selezionati come mai non visualizza i widget meteo e calendario? Grazie per l'attenzione!
-
3 allegato(i)
Posto gli screenshot della batteria al termine del primo giorno di utilizzo....secondo me sono eccezionali tenuto conto che non ho modificato nulla delle impostazioni di default del kernel. Avete qualche settaggio da consigliarmi?
-
Quote:
paolocasetta1976
Posto gli screenshot della batteria al termine del primo giorno di utilizzo....secondo me sono eccezionali tenuto conto che non ho modificato nulla delle impostazioni di default del kernel. Avete qualche settaggio da consigliarmi?
No, lascia tutto a default risultato buono ma si può fare di meglio
Edit
Non portare mai la batteria al 2% anzi cerca di non scendere sotto il 15%
-
Ragazzi ma avete notato che con questa ROM e pure con la slimkat alcune app non sono compatibili? Come candy crush, amazon mobile ed angry birds??? Come risolvo?
-
Quote:
eLar
Ragazzi ma avete notato che con questa ROM e pure con la slimkat alcune app non sono compatibili? Come candy crush, amazon mobile ed angry birds??? Come risolvo?
Hai provato a mettere i dpi della stock? 480
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato a mettere i dpi della stock? 480
Si ho provato e non cambia nulla
-
Quote:
eLar
Si ho provato e non cambia nulla
Installa il playstore multi DPI, Cerca la guida qui sul forum, come cambiare DPI con qualsiasi rom
-
Quote:
fabioo123
Installa il playstore multi DPI, Cerca la guida qui sul forum, come cambiare DPI con qualsiasi rom
Ma non credo sia un problema di DPI... Risultano incompatibili sia a 400 che 480 stock
Edit... Provato con il play storie multi DPI, non va lo stesso