Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No, lascia tutto a default risultato buono ma si può fare di meglio
Edit
Non portare mai la batteria al 2% anzi cerca di non scendere sotto il 15%
Grazie per il consiglio della batteria. Qualche consiglio su come migliorare?
-
1 allegato(i)
Quote:
paolocasetta1976
A me comunque li fa installare, non saprei dirti perché a te da problemi Allegato 112227
-
Quote:
paolocasetta1976
Questo è l'unico 3d su Androidiani in cui se ne parla
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Ciao
-
Quote:
fabioo123
A me comunque li fa installare, non saprei dirti perché a te da problemi
Allegato 112227
Prova con amazon mobile
-
Quote:
eLar
Prova con amazon mobile
Appena installata dal play, è un problema solo tuo. Hai fatto un installazione pulita? Puoi provare a cancellare i dati del play store, se non funziona fai un full wipe e rimetti la rom
-
Quote:
morrigan91
Appena installata dal play, è un problema solo tuo. Hai fatto un installazione pulita? Puoi provare a cancellare i dati del play store, se non funziona fai un full wipe e rimetti la rom
Il problema ce l'ha anche mio fratello... Strano
-
Quote:
morrigan91
Il problema ce l'ha anche mio fratello... Stranissimo
-
Quote:
morrigan91
Il problema ce l'ha anche mio fratello... Strano
-
Quote:
morrigan91
succede anche a me con Amazon per cui non è un problema solo suo, ho sempre fatto clean flash, comunque stasera dovrei provare l'ultima versione rifacendo wipe system.
-
Ragazzi, ma a voi gli aggiornamenti ota funzionano a dovere? Guardate lo screen: in alto mi dice che la ROM è aggiornata, mentre sotto la voce "download madhi ROM" mi dice che c'è una nuova versione disponibile. Cliccando là sopra però, la pagina web che si apre mi dà errore 404. Solo io ho questo problema o è proprio un bug noto della ROM?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/gudupu8u.jpg