Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Ragazzi, ma a voi gli aggiornamenti ota funzionano a dovere? Guardate lo screen: in alto mi dice che la ROM è aggiornata, mentre sotto la voce "download madhi ROM" mi dice che c'è una nuova versione disponibile. Cliccando là sopra però, la pagina web che si apre mi dà errore 404. Solo io ho questo problema o è proprio un bug noto della ROM?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/gudupu8u.jpg
Anche a me fa la stessa cosa
-
Quote:
wmet
Ragazzi, ma a voi gli aggiornamenti ota funzionano a dovere? Guardate lo screen: in alto mi dice che la ROM è aggiornata, mentre sotto la voce "download madhi ROM" mi dice che c'è una nuova versione disponibile. Cliccando là sopra però, la pagina web che si apre mi dà errore 404. Solo io ho questo problema o è proprio un bug noto della ROM?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/gudupu8u.jpg
L'ota center delle varie rom non funziona mai bene, controlla di volta in volta se ci sono aggiornamenti sul 3d dello sviluppatore e sei più sicuro :)
-
Ho aggiornato, vediamo come va... Intanto mi è capitata un'altra cosa: lo schermo non si accendeva più, anche se il telefono risultava acceso, dato che con i tasti volume si sentiva il bip di quando si modifica il volume. Mi è anche successo mentre facevo l'aggiornamento delle app dopo aver flashato la rom
-
Quote:
AI0LIA
L'ota center delle varie rom non funziona mai bene, controlla di volta in volta se ci sono aggiornamenti sul 3d dello sviluppatore e sei più sicuro :)
Infatti è quello che ho fatto ahahah grazie mille per avermi confermato di lasciar perdere l'ota
-
Quote:
TheDave
Ho aggiornato, vediamo come va... Intanto mi è capitata un'altra cosa: lo schermo non si accendeva più, anche se il telefono risultava acceso, dato che con i tasti volume si sentiva il bip di quando si modifica il volume. Mi è anche successo mentre facevo l'aggiornamento delle app dopo aver flashato la rom
a me è successa una cosa simile con la C-Rom, la mattina il cellulare era acceso ma non si illuminava lo schermo, dopo 10 minuti ha ripreso ma non so cosa fosse stato sinceramente.
-
Quote:
TheDave
A me è successa la stessa cosa più di una volta con la versione precedente (per questo motivo ho lasciato la Mahdi)
-
Quote:
folletto
A me è successa la stessa cosa più di una volta con la versione precedente (per questo motivo ho lasciato la Mahdi)
E a cosa sei passato?
Comunque scusate, qualcuno mi spiega un po' come funzionano le notifiche peek?
-
Quote:
TheDave
E a cosa sei passato?
Comunque scusate, qualcuno mi spiega un po' come funzionano le notifiche peek?
In breve all' arrivo di una notifica il cell attiva i sensori in modo che quando lo prendi dalla tasca o lo alzi dal tavolo si accende il display e viene mostrata la notifica
-
Ragazzi ma c'è un modo per disattivare gli sfondi che si muovono in base a come scorro le pagine e lasciarli fissi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewray
Ragazzi ma c'è un modo per disattivare gli sfondi che si muovono in base a come scorro le pagine e lasciarli fissi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quando scegli lo sfondo e lo ritagli non mettere intero e lo avrai fisso http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/pabymahe.jpg