Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewray
Credo di avere un problema perche da un oretta il play store mi da errore di nessuna connessione quando tutte le altre app sfruttano senza problemi la rete..che posso aver combinato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a cancellare l'account Google, cancella i dati dell'app play store e Google service framework, riavvia, rimetti l'account Google. Cosi dovrebbe funzionare
-
No nulla. In realta aggiungo che mi sono appena accorto che è l'intero account google a non fungere. Ho pensato di rimuoverlo e rimetterlo per vedere se si risolveva il problema paly store, ma gia all'interno delle impostazioni mi dava errore di sincronizzazione. In ogni caso l'ho rimosso e ora mi da errore se cerco di rimetterlo
Edit. Scusa Fabio non avevo letto la tua risposta. In ogni caso ho fatto ciò che dici e non va. Sempre stesso errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dDhe9.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi è possibile che con l'ultimo aggiornamento la batteria consumi di più? Dalle 4 ore di schermo sono passato a massimo 3! Secondo voi con un nexus 4 sempre in 3g o WiFi qual'è una durata soddisfacente?
-
Quote:
paolocasetta1976
Ragazzi è possibile che con l'ultimo aggiornamento la batteria consumi di più? Dalle 4 ore di schermo sono passato a massimo 3! Secondo voi con un nexus 4 sempre in 3g o WiFi qual'è una durata soddisfacente?
In WiFi anche 4 ore/4 ore e mezza in 3g se non si dimezzano poco ci manca
-
Quote:
paolocasetta1976
OK allora sono nella norma....ho scovato un nuovo pesantissimo wakelock che sin ora non avevo mai riscontrato powermanagerservice.display. sapete di cosa si tratta e soprattutto come eliminarlo?
-
Quote:
paolocasetta1976
OK allora sono nella norma....ho scovato un nuovo pesantissimo wakelock che sin ora non avevo mai riscontrato powermanagerservice.display. sapete di cosa si tratta e soprattutto come eliminarlo?
Se non sbaglio è un wakelock del kernel vero?
-
Anche a me non piace tanto come consumi..vero che oggi ci ho smanettato parecchio, ma l ho ricaricato 2 volte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
È possibile installare su questa ROM la nuova Google fotocamera?
-
Quote:
mikiwind
Si, fatto e perfettamente funzionante
-
Quote:
mikiwind
La presenza della Google fotocamera dipende dalle gapp installate e non dalla rom(la puoi quindi mettere su qualunque rom). Quindi: se vuoi la google fotocamera flasha un pacchetto gapp che la contenga oppure un add on a parte che sovrascriva la fotocamera aosp.
Esempio :
le pa stock ce l'hanno ma le full modular no, quindi in questo secondo caso devi mettere l'add on a parte.
Le Slim gapp ce l'hanno, etc.
Ciao ;)