Visualizzazione stampabile
-
Ma voi quali gapp utilizzate con questa rom? Al primo post vengono consigliate le stock.
E poi...la mia turba del giorno è la seguente. Ho scaricato softkeyz per personalizzare i tasti della nav bar. Quando applico pero la modifica è visibile solo se uso il tema stock holo. Se ho un altro tema no. Sapete perché?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io utilizzo PA gapps con il full package perchè rimuove alcune applicazioni che non uso.
-
Ma, scusate la domanda da ignorante, a parte la presenza o meno, il pacchetto gapp puo influire anche sui consumi quindi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
direi di no, a parte la sincronizzazioni di calendario, gmail ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewray
Ma, scusate la domanda da ignorante, a parte la presenza o meno, il pacchetto gapp puo influire anche sui consumi quindi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ci sono alcune app che consumano parecchio, tipo Google +, in ogni caso softkeyz su questa rom non serve molto, la navbar puoi modificarla come vuoi senza altre app.
-
Quote:
andrewray
Ma voi quali gapp utilizzate con questa rom? Al primo post vengono consigliate le stock.
E poi...la mia turba del giorno è la seguente. Ho scaricato softkeyz per personalizzare i tasti della nav bar. Quando applico pero la modifica è visibile solo se uso il tema stock holo. Se ho un altro tema no. Sapete perché?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho usato softkeyz per mettere le icone dei tasti della elix-r con il tema ios7. Non ho avuto nessun problema.. Riprova. Ma le icone le hai cambiate prima o dopo aver cambiato il tema? Prova magari ad impostare il tema e solo successivamente cambiare le icone
-
Quote:
AI0LIA
La presenza della Google fotocamera dipende dalle gapp installate e non dalla rom(la puoi quindi mettere su qualunque rom). Quindi: se vuoi la google fotocamera flasha un pacchetto gapp che la contenga oppure un add on a parte che sovrascriva la fotocamera aosp.
Esempio :
le pa stock ce l'hanno ma le full modular no, quindi in questo secondo caso devi mettere l'add on a parte.
Le Slim gapp ce l'hanno, etc.
Ciao ;)
Io ho le full modular, quindi per installare la fotocamera devo per forza fare il flash? Non va bene se installo da apk? Dove trovo il .zip?
-
Quote:
mikiwind
Io ho le full modular, quindi per installare la fotocamera devo per forza fare il flash? Non va bene se installo da apk? Dove trovo il .zip?
Basta che flashi l'addon della fotocamera google che trovi in fondo alla pagina delle gapp paranoid nella sezione add on ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/7a3ugeje.jpg
-
Su questa ROM è possibile avviare il navigatore senza passare da Google Maps?
-
Quote:
mikiwind
Su questa ROM è possibile avviare il navigatore senza passare da Google Maps?
Se intendi quello di Google maps no, se invece ne installi uno diverso come il Sygic allora si ;)