Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Se intendi quello di Google maps no, se invece ne installi uno diverso come il Sygic allora si ;)
Perché avevo provato a mettere il launcher trebuchet e c'era l'icona blu con la scritta navigatore nella home, solo che volevo installarlo sul launcher Nova o su quello di default
-
Quote:
mikiwind
Perché avevo provato a mettere il launcher trebuchet e c'era l'icona blu con la scritta navigatore nella home, solo che volevo installarlo sul launcher Nova o su quello di default
Potresti spiegarti meglio? Non ho capito cosa intendi
-
-
Quote:
mikiwind
OK, quello è il navigatore di Google maps, anche se cambi launcher puoi utilizzarlo uguale, non cambia nulla! Ti rimane installato mica si disinstalla, basta che vai nel app drawer e lo metti nella home se non lo vedi ;)
-
Il problema è questo: nel drawer non c'è, c'è solo nella home page del launcher trebuchet...
-
Quote:
mikiwind
Il problema è questo: nel drawer non c'è, c'è solo nella home page del launcher trebuchet...
OK, ho capito cosa vuoi dire. Ho visto pure io che ne con Nova ne col launcher google da l'icona navigatore e quindi devi aprire per prima google maps. Forse sarà trebuchet che fa eccezione, non saprei aiutarti sinceramente. Perdonami, ho capito solo ora la domanda. :)
-
Quote:
mikiwind
Che sappia io é da mo che il navigatore é integrato in maps... non trovi da nessuna parte quell'icona..
Per avviarlo cerchi in maps il luogo e poi tappi su avvia navigazione...
Articolo del 23/7/2013
" Con le ultime versioni di Google Maps, esattamente dalla 7.0 in poi, Google ha deciso di unificare in un’unica app le funzioni di gestione delle mappe e quella di navigazione gps.
E’ per questo motivo che una volta effettuato l’aggiornamento nel menù programmi non sarà più possibile trovare il collegamento diretto Navigatore."
-
qualcuno per caso sa dirmi a che ora italiana di solito mettono le nuove nightly?
-
Ragazzi scusate ma a voi funziona la pagina dei changelogs??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Heimdallr
qualcuno per caso sa dirmi a che ora italiana di solito mettono le nuove nightly?
Non sono nightly, la rom viene aggiornata ogni 15gg circa
Quote:
spockman89
Ragazzi scusate ma a voi funziona la pagina dei changelogs??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, neanche a me funziona