hai ragione, pensavo di essere nel thread della Carbon :D
Visualizzazione stampabile
Up Nuova Release del 01/06
Download e changelog in OP
Oppure
Download
Ragazzi non appena potete dite i pareri....io sono ancora alla build del 25/04 che è troppo bella:))) ottima fluidità e durata della batteria
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho provato ad aggiornare con un wipe cache e dalvik ma all'avvio ho l'arresto del processo systemui ogni 2sec circa. Adesso scarico le gapps e provo con il wipe siystem. Non riesco a trovare il changelog per valutare se ne vale la pena fare un full wipe.
Edit: con io wipe system non ho avuto problemi. Per sicurezza ho anche impostato la lingua in inglese e disattivato i temi prima del flash.
Edit 2:il problema era dato dai temi, in particolare il miui mi manda in crash il telefono, ne ho provati altri ma non si applicano bene. Con quello stock sembra tutto ok.
Edit 3:
Qui il changelog
-Quicksettings compass tile
-Quicksettings: add back ability to color notification ribbons
-Fixed status bar header theming
-Fixed recents clear all bottom padding
-Headset plug actions (opens music app)
-Peek wake timeout and updates from AOSPA
-Removed Live Volume Steps and Vibrate during calls options
-KernelTweaker: remove theme switch option (now follows system theme)
-MahdiCenter layout changes and now embedded into Settings (About phone > Updates)
-Calculator update from CM
-Busybox updates from CM
-Lots of tanslation updates thanks to @c@p,
Se avete problemi con i temi disinstallateli e reinstallateli, io ho risolto così.
Prima nel MahdiCenter c'era la possibilità di disinstallare le app di sistema. Ora non trovo più questa funzione (anche se ho visto che il MahdiCenter è stato spostato nelle impostazioni). Sapete dove posso trovare questa funzione? Grazie
Ragazzi c'è qualcuno che ha già messo l'ultima release? Come si comporta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App