Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum :) attualmente ho la DroidKang v19 e dato che questa ROM è praticamente morta, ho iniziato a guardarmi in giro e questa la trovo un'ottima alternativa. Volevo chiedere a quando il rilascio di una versione della Mahdi con la 4.4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciofanni
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum :) attualmente ho la DroidKang v19 e dato che questa ROM è praticamente morta, ho iniziato a guardarmi in giro e questa la trovo un'ottima alternativa. Volevo chiedere a quando il rilascio di una versione della Mahdi con la 4.4.3
C'è ancora qualcuno con la v19! :D bella rom.
Guarda credo che per tutte le rom sia questione veramente di pochissimo ;)
-
Appena finita di installare dopo una bella piallata totale. Nulla da inviare alla DroidKang, anzi :D
-
Quote:
Sciofanni
Appena finita di installare dopo una bella piallata totale. Nulla da inviare alla DroidKang, anzi :D
Essendo molto più aggiornata evidentemente è molto meglio ;)
-
Ho riscontrato un problema, abbastanza grosso.... Ho attivato le ore di quiete dai quick setting e non riesco più a toglierlo. Sono andato in "Audio" tolto pure da li, ma continua a persistere. Ho riavviato e continua a restare. Idee?
EDIT: problema risolto per il periodo di quiete, però ora ho notato che il "risparmia batteria" si attiva da solo quando spengo lo schermo. Ho tolto la spunta ma persiste
-
Quote:
fabioo123
[quote name="crew" post=5710589]Ragazzi c'è qualcuno che ha già messo l'ultima release? Come si comporta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ottima come sempre[/QUOTE]
Quali wipe devo fare per installarla? Bisogna resettare qualcosa tipo scorciatoie lockscreen o altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho fatto wipe cache/dalvik come al solito. Ho visto che qualcuno ha avuto problemi con i temi installati, ma su questo non saprei dire perché non li uso. Magari disinstallali e reinstallali successivamente.
-
Quote:
crew
Ottima come sempre
Quali wipe devo fare per installarla? Bisogna resettare qualcosa tipo scorciatoie lockscreen o altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se è un aggiornamento della stessa rom di solito basta wipe cache e Dalvik ;)
-
mha mha di già!! :eek::eek::eek:
-
Quote:
xxGenesis92xx
Io ho fatto wipe cache/dalvik come al solito. Ho visto che qualcuno ha avuto problemi con i temi installati, ma su questo non saprei dire perché non li uso. Magari disinstallali e reinstallali successivamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
AI0LIA
[quote name="crew" post=5712572]Ottima come sempre
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se è un aggiornamento della stessa rom di solito basta wipe cache e Dalvik ;)[/QUOTE]
Vi ringrazio, non uso temi, devo aggiornare la versione precedente.. Solo che ad esempio con la release che uso ora ho dovuto fare un full wipe perché facendo solo cache, dalvik e system mi comparivano errori ovunque.. Ho chiesto per essere sicuro :D