Ciao a tutti io proprioieri ho installato la versione del 01/06 con wipe data, cache, dalvik cache, system. Ora dovrò rifare gli stessi wipe oppure anche passare dalla stock 4.4.3? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti io proprioieri ho installato la versione del 01/06 con wipe data, cache, dalvik cache, system. Ora dovrò rifare gli stessi wipe oppure anche passare dalla stock 4.4.3? Grazie
Non devi passare dalla 4.4.3 stock. Lo sviluppatore della mahdi dice di fare wipe cache/dalvik e wipe system. É consigliato però fare un full wipe. Cmq dopo aver installato la rom bisogna installare le gapps della 4.4.3 e il baseband/radio nuovo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La mod audio by fosseperme non funziona sulla 4.4.3, manda in crash il processo media.
Salve gente, ho installato da poco la versione del 1 giugno.. Prima avevo una droidkang, mi trovavo abbastanza bene ma ogni tanto crashava.. Però aveva funzioni comode, che qua sulla mahdi non so come attivare.
In primis vorrei che quando tolgo il telefono dalla tasca si autoaccenda, invece di dover cliccare il tasto power, come quando lo si allontana dall'orecchio dopo una chiamata che si illumina, non so se mi spiego xD
In secondo luogo erano comode anche le notifiche nella schermata di blocco.. che ne so "ciccio" m'ha mandato un messaggio su whatsapp, nella schermata di sbloocco c'eral a notifica in cui appariva il suo nome.. Come si fa?
[quote name="jack88" post=5719563][quote name="xxGenesis92xx" post=5719347]Non devi passare dalla 4.4.3 stock. Lo sviluppatore della mahdi dice di fare wipe cache/dalvik e wipe system. É consigliato però fare un full wipe. Cmq dopo aver installato la rom bisogna installare le gapps della 4.4.3 e il baseband/radio nuovo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per full wipe intendi anke wipe internal sd?[/QUOTE]
Il full wipe comprende anche il wipe data oltre a ciò che ho detto prima...
X la parte del modem? Devo flasharlo dopo aver messo la rom?
X la parte del modem? Devo flasharlo dopo aver messo la rom?[/QUOTE]
Si certo, dopo i vari wipe la rom é la prima cosa mettere. Poi modem e gapps nell'ordine che volete.
[quote name="Maswa" post=5719577]Salve gente, ho installato da poco la versione del 1 giugno.. Prima avevo una droidkang, mi trovavo abbastanza bene ma ogni tanto crashava.. Però aveva funzioni comode, che qua sulla mahdi non so come attivare.
In primis vorrei che quando tolgo il telefono dalla tasca si autoaccenda, invece di dover cliccare il tasto power, come quando lo si allontana dall'orecchio dopo una chiamata che si illumina, non so se mi spiego xD
In secondo luogo erano comode anche le notifiche nella schermata di blocco.. che ne so "ciccio" m'ha mandato un messaggio su whatsapp, nella schermata di sbloocco c'eral a notifica in cui appariva il suo nome.. Come si fa?[/QUOTE]
Devi andare nelle impostazioni relative allo sblocco schermo, trovi lo slider per abilitare le notifiche. Se ci clicchi sopra entri nelle impostazioni per fare ciò che vuoi, abilitare la pocket mode e le notifiche che vuoi visualizzare.