Ok l'anteprima della chat l'ho trovata.. però l'illuminazione schermo con sensore no.. dove la trovo?
Visualizzazione stampabile
Il full wipe comprende anche il wipe data oltre a ciò che ho detto prima...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
X la parte del modem? Devo flasharlo dopo aver messo la rom?[/QUOTE]
Si certo, dopo i vari wipe la rom é la prima cosa mettere. Poi modem e gapps nell'ordine che volete.
Dove lo posso trovare il modem 4.4.3?
Ok l'anteprima della chat l'ho trovata.. però l'illuminazione schermo con sensore no.. dove la trovo?[/QUOTE]
Sempre in quel menu, per illuminare lo schermo come dici tu devi abilitare l'opzione "pocket mode". Sotto la pocket mode c'é anche la spunta per farlo accendere sempre...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il full wipe comprende anche il wipe data oltre a ciò che ho detto prima...
Si certo, dopo i vari wipe la rom é la prima cosa mettere. Poi modem e gapps nell'ordine che volete.
Dove lo posso trovare il modem 4.4.3?[/QUOTE]
Eccolo qua:
http://click.xda-developers.com/api/...01681358541357
Dove lo posso trovare il modem 4.4.3?[/QUOTE]
Eccolo qua:
LGD820_KTU84M_RADIO.zip | LGD820_KTU84M_RADIO.zip | by vomer for Nexus 5
Scusate, ma cos'è e a cosa serve il modem 4.4.3?
Il modem si occupa di tutta la parte delle antenne del nostro amato nexus... Si vede che con la 4.4.3 vi é stato un aggiornamento anche in quello, quindi é bene aggiornarlo.
Cmq non so nello specifico quali siano questi miglioranti. 😜
scusate ho letto ora di questa cosa del modem che non sapevo..ho già fatto il full wipe e reinstallato e reimpostate tutto...posso flasharlo ora senza dover rifare full wipe vero?? si ha idea di dove si possa trovare un changelog apportato dal flash del nuovo modem?
ho fatto un format factory, ho flashato in ordine rom, radio e gapps. Ora vado a vedere nelle impostazioni, e mi trovo versione di android 4.4.2. Com'è possibile?