Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
scusate ho letto ora di questa cosa del modem che non sapevo..ho già fatto il full wipe e reinstallato e reimpostate tutto...posso flasharlo ora senza dover rifare full wipe vero?? si ha idea di dove si possa trovare un changelog apportato dal flash del nuovo modem?
Si certo che puoi flasharlo ora...
Se vuoi il changelog dell'ultima versione eccolo qua...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qOauX.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
TheDave
ho fatto un format factory, ho flashato in ordine rom, radio e gapps. Ora vado a vedere nelle impostazioni, e mi trovo versione di android 4.4.2. Com'è possibile?
Perdonami, quale rom hai messo? La mahdi coi nuovi sorgenti google?
-
Quote:
AI0LIA
Perdonami, quale rom hai messo? La mahdi coi nuovi sorgenti google?
Vabè come nn detto, ho controllato la rom ed ho installato una del 01/06... Ora mi tocca riscaricarla e rifare tutto :(
-
Quote:
TheDave
Vabè come nn detto, ho controllato la rom ed ho installato una del 01/06... Ora mi tocca riscaricarla e rifare tutto :(
Posso dirti Lol!
Scherzo dai, tranquillo può succedere :)
-
Ho avuto il primo riavvio spontaneo sulla mahdi :) diciamo che questa release non è il massimo della stabilità, forse l'hanno rilasciata un Po frettolosamente. Comunque a parte qualche piccolo bug è perfetta come sempre.
-
Quote:
AI0LIA
La radio è da flashare a parte a meno che tu non abbia messo la factory, non è compreso nelle rom coi nuovi sorgenti, quindi flash da recovery senza wipe
Quote:
xxGenesis92xx
vengo da 2 versioni della mahdi..quindi lo flasho senza i wipe?
ti ringrazio, quello però è il changelog della rom..io dicevo quello delle cose che cambia il modem.. :)
-
Quote:
crew
vengo da 2 versioni della mahdi..quindi lo flasho senza i wipe?
ti ringrazio, quello però è il changelog della rom..io dicevo quello delle cose che cambia il modem.. :)
Si, senza wipe
-
Basta OT dai, qui si parla di mahdi non di radio. Per quello c'è sos modding
-
Ciao volevo chiedere a chi ha flashato l'ultima versione basata su 4.4.3 se mantiene le stesse personalizzazioni.
Grazie
-
ok risolto riscaricando la rom corretta. Ora sto ripristinando tutte le varie impostazioni. L'app telefono è effettivamente piu bella cosi, anche se il colore aggiunto non mi piace, anzi io vorrei che si arrivasse a non avere colori ma solo tonalità di grigio nei menu. Spero, tra l'altro, ancora in un tema con sfondi completamente bianchi, come già ad esempio è G+, gmail, e qualche altra app.