Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Se chiedevi tutto nel 3d dei consigli non era meglio?
Su questo hai ragione..
-
Quote:
EneaMeeta
Su questo hai ragione..
OK, perfetto, dopo 20 post lo hai capito!
Te lo avevo detto già dal primo
Ciao
-
Mi sa che se provo questo poi non la cambio più..
-
se ho ben capito il metodo di installazione completo, venendo dalla mahdi 4.4.2, è:
- full wipe
- installazione mahdi 4.4.3
- installazione gapp 4.4.3
- installazione radio 4.4.3
Corretto?? scusate ma dove trovo la radio 4.4.3?
Inoltre si puo' utilizzare sulla 4.4.3 un qualsiasi custom kernel sviluppato per la 4.4.2?
grazie
-
Quote:
grouchos3
se ho ben capito il metodo di installazione completo, venendo dalla mahdi 4.4.2, è:
- full wipe
Inoltre si puo' utilizzare sulla 4.4.3 un qualsiasi custom kernel sviluppato per la 4.4.2?
grazie
Per il link radio e come installarlo chiedi in SOS modding, qui è OT
Il resto è corretto,
Per i kernel vengono aggiornati pure loro, come le rom ;)
-
Quote:
grouchos3
- full wipe
grazie
Si il procedimento è corretto ma io ho fatto solo wipe cache, wipe dalvik e wipe system. E con solo questi 3 il telefono è perfetto!
il modem per la 4.4.3 lo trovi qui: LGD820_KTU84M_RADIO.zip | LGD820_KTU84M_RADIO.zip | by vomer for Nexus 5
Per quanto riguarda i custom kernel non saprei dirti al momento.
-
Quote:
jack88
Ciao volevo chiedere a chi ha flashato l'ultima versione basata su 4.4.3 se mantiene le stesse personalizzazioni.
Grazie
Si, manca solo la personalizzazione della barra di progresso. Inoltre su dati mobili non si possono impostare limiti perché l'applicazione crasha.
-
Quote:
fabioo123
Si, manca solo la personalizzazione della barra di progresso. Inoltre su dati mobili non si possono impostare limiti perché l'applicazione crasha.
Per il resto fluidità? Qualche altro crash?
-
Raga mi consigliate qualche kernel per questa ROM o mi consigliate la stock di mahdi? Mi interessa molto la velocità e fluidità
-
Quote:
jack88
Per il resto fluidità? Qualche altro crash?
Ho avuto un riavvio spontaneo, non mi era mai successo su mahdi, magari è stato solo un caso, per il resto comunque è sempre fluida e non ha altri bug.
Quote:
Rochito
Raga mi consigliate qualche kernel per questa ROM o mi consigliate la stock di mahdi? Mi interessa molto la velocità e fluidità
Lascia il kernel stock. Non credo trovi di meglio senza sbilanciare sui consumi o sulle prestazioni.