Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille.. Il kernel sperimentale della mahdi invece cosa puoi dirmi?
-
Volevo segnalare che i link per il download della ROM uno da not found, l'altro porta a versioni 2.5, per l'ultima release 05/06/2014 bisogna andare al link del thread su xda e da lì funziona il collegamento al server Mahdi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rochito
Ok grazie mille.. Il kernel sperimentale della mahdi invece cosa puoi dirmi?
Lo avevo provato un mesetto fa circa e se mi ricordo bene aveva in più solo il risveglio dello schermo con il touch (tipo swipe to wake e simili), il problema è che queste funzioni consumano parecchio quindi secondo me ti conviene lasciar perdere
-
Quote:
fabioo123
Ho avuto un riavvio spontaneo, non mi era mai successo su mahdi, magari è stato solo un caso, per il resto comunque è sempre fluida e non ha altri bug.
Lascia il kernel stock. Non credo trovi di meglio senza sbilanciare sui consumi o sulle prestazioni.
A tal proposito, mettiamo il caso che ho juice defender che gestisce le antenne (tiene il 2G e attacca il 3G solo per 30 secondi ogni 15 minuti quindi consumi minimi), luminosità automatica ma impostata sotto la media tanto ci vedo più che bene, clean master che tiene sempre la ram libera, poco Wi-Fi, mezz'ora di chiamate, whatsapp, mail, SMS, niente giochi o al massimo 10 minuti di candy crash, un po' di navigazione..
Supero le 16 ore con 3 di schermo come quando avevo la CM11 con boeffla su Galaxy S3?
-
Quote:
EneaMeeta
A tal proposito, mettiamo il caso che ho juice defender che gestisce le antenne (tiene il 2G e attacca il 3G solo per 30 secondi ogni 15 minuti quindi consumi minimi), luminosità automatica ma impostata sotto la media tanto ci vedo più che bene, clean master che tiene sempre la ram libera, poco Wi-Fi, mezz'ora di chiamate, whatsapp, mail, SMS, niente giochi o al massimo 10 minuti di candy crash, un po' di navigazione..
Supero le 16 ore con 3 di schermo come quando avevo la CM11 con boeffla su Galaxy S3?
Io senza lo sbattimento che fai tu arrivo pure a 5h di schermo e 24h di telefono acceso.
-
Quote:
fabioo123
Io senza lo sbattimento che fai tu arrivo pure a 5h di schermo e 24h di telefono acceso.
Urca!
Per sbattimento a cosa ti riferisci?
-
Ma voi consigliereste di flashare l'ultima versione?
-
Quote:
fabioo123
Perdonami la domanda ma come diavolo fai a fare 5 ore di schermo?
Grazie del supporto
-
Quote:
lorenzo220580
Perdonami la domanda ma come diavolo fai a fare 5 ore di schermo?
Grazie del supporto
Solo in WiFi si possono fare...
-
Scusate, art é compatibile.con l'ultima versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App