Si..............
Visualizzazione stampabile
Appena installata, con pa-gapps stock pakage..
Aiuto quante personalizzazioni, da mal di testa!
Ho un problema, chrome funziona ma se tappo un link in tapatalk si apre chrome e dopo un attimo di caricamento si blocca ed esce questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/e8ugygyn.jpg
Edit:
Risolto, erano bloccati in chrome i contenuti protetti.. Mah...
L'aggiornamento via OTA non funziona, mostra la precedente come l'ultima versione disponibile.
Una volta effettuato il download a parte le pa gapps 4.4.3 vanno bene giusto oppure c'è un'alternativa? Inoltre come può essere supportato art se cyano non lo supporta di base? Forse cambia qualcosa con la nuova relase?
Non uso App per migliorare i consumi, semplicemente uso la luminosità abbastanza bassa e manuale, spesso sono in Wifi, non ho App superflue che non uso o che lavorano sempre sotto in background come Facebook, freezo tastiera e launcher stock che non uso, non ho Google +, Gmail e compagnia bella. Ho la sincronizzazione delle mail e whatsapp. Non uso io telefono per giocare,. Per il resto non tocco niente. Non è una cosa che faccio forzatamente, cioè mi limito a non giocare o non installare alcune App, sono cose che proprio non mi interessano.
Capito..
Per il problema sopra citato che faccio?
È successa una cosa strana dopo l'installazione, nonostante abbia seguito esattamente la guida quindi il full wipe e il format system è rimasto uguale il tono della chiamata in arrivo e lo sfondo.. Come è possibile?
Per i link dopo l'errore prova a cliccare aggiorna in alto a destra a volte lo fa anche a me.
Per lo sfondo probabilmente è legato all'account Google, per la suoneria non saprei dirti, magari hai lasciato la suoneria nella cartella ringtone anche se nelle impostazioni dovevi impostarla tu è strano che la trovi già settata.
Raga, io l'opzione per disattivare il risveglio automatico del telefono quando lo sollevo non la trovo proprio...
Impostazioni - personalizzazione - schermata di sblocco se ti riferisci alle notifiche peek è la 2a voce, se ti riferisci alla modalità pocket dopo schermata di sblocco devi andare in notifiche in lockscreen e togliere la spunta a madolità pocket
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ma a cosa serve omniswitch?