Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Ragazzi ma a cosa serve omniswitch?
Consente di creare un elenco di app richiamabile all'occorrenza da una determinata posizione dello schermo che scegli tu, secondo me poco utile
-
Quote:
AI0LIA
Consente di creare un elenco di app richiamabile all'occorrenza da una determinata posizione dello schermo che scegli tu, secondo me poco utile
Non era un App per gestire le app recenti in modo alternativo? Tipo i recenti della slimkat.. In ogni caso era orrendo :) io l'ho disinstallato proprio.
-
Quote:
fabioo123
Non era un App per gestire le app recenti in modo alternativo? Tipo i recenti della slimkat.. In ogni caso era orrendo :) io l'ho disinstallato proprio.
No no........ :)
-
Voi che l avete messa,la 4.4.3 mi pare di aver letto che non ha le personalizzazioni?
-
Quote:
dubledude
Voi che l avete messa,la 4.4.3 mi pare di aver letto che non ha le personalizzazioni?
Dove lo hai letto? :) è identica alla versione precedente, non si può personalizzare la barra di progresso, e il limite di dati mobili è buggato. Per il resto perfetta come sempre.
-
Quote:
crew
Impostazioni - personalizzazione - schermata di sblocco se ti riferisci alle notifiche peek è la 2a voce, se ti riferisci alla modalità pocket dopo schermata di sblocco devi andare in notifiche in lockscreen e togliere la spunta a madolità pocket
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non c'è l'opzione
-
Mi sa che che manca anche l'opzione per vedere lo sfondo sfuocato in lockscreen.. Non mi ricordo come si chiama ahahahha
-
Quote:
Rochito
Mi sa che che manca anche l'opzione per vedere lo sfondo sfuocato in lockscreen.. Non mi ricordo come si chiama ahahahha
Effetto blur :P
-
Domanda.. ma in batteria il sistema android mi consuma sul 20% é normale? Non ci ho mai fattto caso! Ma la durata é inferiore..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Che kernel consigliate per questa ROM? quali modifiche portano? Grazie