Visualizzazione stampabile
-
Un'altra cosa, come posso disattivare la feolocalizzazione delle app? Ho provato ds privacy guard ma su geolocalizzazione appare cominque consumo elevto dell'app :S
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Che kernel consigliate per questa ROM? quali modifiche portano? Grazie
tieni lo stock che è magnifico, consuma poco e mantiene la rom fluidissima..personalmente ho provato il mahdi sperimentale ed elementalx, ma a parte la funziona 2tap2wake che consuma comunque un sacco se la vuoi tenere attiva, a mio parere non hanno nulla di meglio dello stock..anzi..
-
È possibile disattivare le due freccette che escono sulla navbar quando si apre la tastiera? Quelle di lato
-
Quote:
dubledude
È possibile disattivare le due freccette che escono sulla navbar quando si apre la tastiera? Quelle di lato
Me lo chiedevo anche io, ora non le vedo più ma io non ho toccato niente :) o almeno credo, forse perché ho messo che si può muovere il cursore della tastiera con i tasti volume.
-
Quote:
dubledude
Attivando il controllo cursore coi tasti volume, però secondo me quest'ultima funzione è più scomoda: se hai attiva la tastiera non puoi regolare i volumi. Questo fino alla rom di 10 giorni fa, le ultime non le ho provate ancora, ma il changelog non dice nulla a riguardo mi pare
-
Quote:
morrigan91
Attivando il controllo cursore coi tasti volume, però secondo me quest'ultima funzione è più scomoda: se hai attiva la tastiera non puoi regolare i volumi. Questo fino alla rom di 10 giorni fa, le ultime non le ho provate ancora, ma il changelog non dice nulla a riguardo mi pare
Se fosse cosi non mi costerebbe nulla chiudere la tastiera per regolare il volume rotfl in più mi muovo nel testo con le dita dato che abbiamo un telefono touch
-
Quote:
morrigan91
Io non ascolto quasi mai il telefono mentre lo uso quindi è raro che uso la tastiera.. Poi ovviamente ogni funzione si adatta ai vari usi. Che poi alla fine le frecce sulla Navbar non danno nessun fastidio anzi, però visivamente non mi piacevano :)
-
Come si attiva il controllo cursore con i tasti volume? Scusate ma stanno troppe opzioni non riesco a districarmi...
-
Quote:
mikiwind
Come si attiva il controllo cursore con i tasti volume? Scusate ma stanno troppe opzioni non riesco a districarmi...
Impostazioni, lingua e immissione, opzioni avanzate
-
Comunque alla prima installazione di questa nuova 4.4.3 mi è successo un guaio.... sono abituato a ripristinare sempre le app con titanium e riavviare, una volta riavviato mi rimaneva in bootloop sull'animazione google, ho fatto wipe cache e dalvik ma nulla, uguale, ho dovuto riflashare da capo, ovviamente full wipe come la volta precedente, stavolta è andata a buon fine, boh...