Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
[quote name="crew" post=5722000]Impostazioni - personalizzazione - schermata di sblocco se ti riferisci alle notifiche peek è la 2a voce, se ti riferisci alla modalità pocket dopo schermata di sblocco devi andare in notifiche in lockscreen e togliere la spunta a madolità pocket
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non c'è l'opzione[/QUOTE]
Impossibile.. Io le ho li.. Che versione hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexC1984
Comunque alla prima installazione di questa nuova 4.4.3 mi è successo un guaio.... sono abituato a ripristinare sempre le app con titanium e riavviare, una volta riavviato mi rimaneva in bootloop sull'animazione google, ho fatto wipe cache e dalvik ma nulla, uguale, ho dovuto riflashare da capo, ovviamente full wipe come la volta precedente, stavolta è andata a buon fine, boh...
Anche io ho ripristinato con titanium ma non ho avuto problemi di questo tipo
-
Quote:
crew
Non c'è l'opzione
Impossibile.. Io le ho li.. Che versione hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ultima, scusate c'era, comunque l'ho attivata e poi disattivata. Ho risolto.
-
L'ultima nightly 4.4.3 ha bug particolari e "nuovi" rispetto alle ultime nightly 4.4.2?
-
come gapps posso usare le banks minimal?
-
Quote:
flanagan23
come gapps posso usare le banks minimal?
Si vai tranquillo
-
Scusate, ma nelle versioni precedenti, non vi era una sorta di multiwindows tramite le app recenti in stile slim? Non riesco a trovarlo..
-
Quote:
crew
Scusate, ma nelle versioni precedenti, non vi era una sorta di multiwindows tramite le app recenti in stile slim? Non riesco a trovarlo..
Androidiani App
Forse intendi omni switch?
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="crew" post=5724162]Scusate, ma nelle versioni precedenti, non vi era una sorta di multiwindows tramite le app recenti in stile slim? Non riesco a trovarlo..
Androidiani App
Forse intendi omni switch?[/QUOTE]
No no, non omniswitch.. ricordo che se come app recenti impostavo le slim, poi da app recenti tenevo premuto su un app, mi si apriva in una sorta di finestra e potevo aprirne più di una.. Quindi usare più app contemporaneamente..
-
Quote:
crew
Forse intendi omni switch?
No no, non omniswitch.. ricordo che se come app recenti impostavo le slim, poi da app recenti tenevo premuto su un app, mi si apriva in una sorta di finestra e potevo aprirne più di una.. Quindi usare più app contemporaneamente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che io sappia su mahdi non è mai stata presente questa funzione. O non ci ho mai fatto caso