Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che ROM !!!
Personalizzazioni da farsi venire il mal di testa!
Durata batteria decisamente buona..
Kernel impostabile di default..
Manca solo una cosa, una funzione secondo me utilissima su dispositivi senza tasto fisico home.
Il boeffla kernel che montavo su S3 ha questa funzione nonostante S3 abbia il tasto home fisico.
Ovvero la possibilità di impostare un tempo (ad esempio lo stesso tempo impostato per il blocco dello schermo dopo che si è spento prima che si attivi il blocco) entro il quale se si tappa in un qualsiasi punto si riattiva, senza doversi contorcere (se si sta tenendo il cell con una mano) per premere il volume o il tasto power.
Differente dal DT2W che consuma batteria inutilmente anche col cell in standby..
Questa funzione tiene attivo il touch solo per quei pochi secondi..
Magari qualcuno in confidenza con lo svilulpatore potrebbe far presente e fargli notare questa funzione del boeffla per provare a implementarla nel suo kernel..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
[quote name="crew" post=5724604]Forse intendi omni switch?
No no, non omniswitch.. ricordo che se come app recenti impostavo le slim, poi da app recenti tenevo premuto su un app, mi si apriva in una sorta di finestra e potevo aprirne più di una.. Quindi usare più app contemporaneamente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che io sappia su mahdi non è mai stata presente questa funzione. O non ci ho mai fatto caso[/QUOTE]
Su n5 ho usato 2 rom, la droidkang per 1 settimana e la mahdi da mesi..son sicurissimo di aver utilizzato quella funzione (solo 1 volta per provarla) ma facendomi schifo il menu recenti lo avevo tolto..boh cercherò su internet e vi farò sapere allora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Su n5 ho usato 2 rom, la droidkang per 1 settimana e la mahdi da mesi..son sicurissimo di aver utilizzato quella funzione (solo 1 volta per provarla) ma facendomi schifo il menu recenti lo avevo tolto..boh cercherò su internet e vi farò sapere allora
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Forse ora che ci penso mi sa che hai ragione tu sulla presenza di questa funzione. Comunque se con il menu recenti slimkat non c'è allora lo hanno tolto. Se non mi sbaglio C'era un modulo xposed che faceva la stessa cosa
-
La modalità pocket mode è presente in questa rom? non la trovo tra le impostazioni :X
-
Ragazzi sbaglio o non è presente la possibilità di mettere lo sfondi sfocato alla lockscreen?
-
Ma la modalità salva batteria agisce solo sulle funzioni elencate? Rete mobile, luminosità, vibrazione, led, ecc. O agisce anche sulle frequenze e i voltaggi del processore?
-
Quote:
fabioo123
Ma la modalità salva batteria agisce solo sulle funzioni elencate? Rete mobile, luminosità, vibrazione, led, ecc. O agisce anche sulle frequenze e i voltaggi del processore?
Per le impostazioni del kernel non ci sono per l'appunto le impostazioni kernel?
-
Quote:
EneaMeeta
Per le impostazioni del kernel non ci sono per l'appunto le impostazioni kernel?
Ovvio, ma sarebbe utile se sono in giro, voglio risparmiare batteria perché sono al limite, poter attivare tutto con una sola funzione, se poi devo entrare anche nelle impostazioni del kernel e cambiare frequenze e voltaggi lascio tutto com'é e faccio prima.
-
Quote:
fabioo123
Ovvio, ma sarebbe utile se sono in giro, voglio risparmiare batteria perché sono al limite, poter attivare tutto con una sola funzione, se poi devo entrare anche nelle impostazioni del kernel e cambiare frequenze e voltaggi lascio tutto com'é e faccio prima.
Puoi fare 2 backup delle 2 impostazioni che preferisci e poi attivare quello che ti serve ogni volta che hai bisogno..
-
eccomi, anche io sono passato a questa Rom
più che altro per curiosità e per avere la 4.4.3
vengo da una buona esperienza con Cataclysm ed ho approfittato del passaggio per mettere la recovery Philz Touch
monto anche il Franco KERNEL r53
finora tutto ok :)
N5 con Androidiani App