Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Puoi provare con better battery stats per vedere quale processo mangia batteria, ma di solito si risolve con una nuova installazione pulita (wipe data cache e dalvik e format system) della rom, è successo anche a me con la mahdi la prima volta.
Io ho installato better battery stats ma non mi fa accedere... Come si mette manualmente in supersu?
-
Quote:
lorisluise
Io ho installato better battery stats ma non mi fa accedere... Come si mette manualmente in supersu?
Setting-advanced-root features
-
Quando apri l'applicazione "tappa" sui tre puntini in altro a destra. Vai su Settings, poi su Advanced. Tagga su Root features e il gioco è fatto............
Ciao
-
Accidenti sono arrivato secondo!
-
Quote:
gypsy7
Mi sai dire a cos a dipende e se posso rimediare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a me lo porta al 76 %, chiesi tempo fa ma nessuno si è degnato di rispondere
EDIT: comunque io un paio di giorni fa risolsi disinstallando battery doctor, ora mi da il 10 % dei consumi e mi dura di più ovviamente il cell. Ho il franco r30 accanto alla rom ;)
-
Quote:
Vobiscum
Non capico.. intendi cosi? Comunque se volete mettere data/ora completa potete modificare LCD density nel build.prop.
Ecco cosa intendo http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/7e2uhy2a.jpg
-
Quote:
lorisluise
Ecco cosa intendo
A ok... per avere una visuale completa devi modificare lcd density.. mettila a 360 vedrai che ci sta tutto e non si sovrappone..
-
Ho appena flashato questa rom, voglio testarla un pò, vengo dalla cataclysm+franco r30.... non è che mi soddisfasse molto come consumi, ora provo questa con kernel stock...
Attenzione ragazzi, ho notato che di base, almeno a me, è attiva la connessione dati in roaming.... non è una bella cosa..... :)
-
Quote:
AlexC1984
Ho appena flashato questa rom, voglio testarla un pò, vengo dalla cataclysm+franco r30.... non è che mi soddisfasse molto come consumi, ora provo questa con kernel stock...
Attenzione ragazzi, ho notato che di base, almeno a me, è attiva la connessione dati in roaming.... non è una bella cosa..... :)
Si, è abilitata di default
-
Quote:
AI0LIA
Si, è abilitata di default
Io l'ho tolta subito, essendo sotto rete 3, se quando non prende navigo con tim sai che bolletta mi arriva....
Invece c'è modo di disattivare il led colorato in basso al centro mentre il telefono è sotto carica?
Bella rom comunque, a primo impatto, tutte le personalizzazioni che mi servono, ora vedo come si comporta come consumi....