Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Si anche a me si spegne istantaneamente, ma non si riaccende più. Mi sa che alla prossima release torno stock e poi rimetto la rom.
Devi dargli un pò di tempo prima di poterlo riaccendere, credo sia normale, sarà il "contro" di questa feature.
-
Quote:
lorisdodaro
Devi dargli un pò di tempo prima di poterlo riaccendere, credo sia normale, sarà il "contro" di questa feature.
Ho provato a lasciarlo anche minuti :) niente
-
Quote:
lorisdodaro
Io l'ho riacceso dopo un secondo, forse mezzo..
Ma mi chiedevo, a che serve?
-
Quote:
EneaMeeta
Io l'ho riacceso dopo un secondo, forse mezzo..
Ma mi chiedevo, a che serve?
Ad accendere il telefono velocemente :) una sorta di standby profondo.
-
Quote:
fabioo123
Ad accendere il telefono velocemente :) una sorta di standby profondo.
Ah ok, ma io non lo spengo mai!
È dal 1998 dal mio primo motorola startac che ho il cell acceso 24 ore su 24..
-
Scusate ma solo a me questa nuova release è super "laggosa" e il tel ha sempre una temperatura da forno microonde?
Mi chiamano e a volte la schermata rimane nera, la foto contatti è sempre tagliata a metà, lo sfondo con il widget dell'orologio e meteo nella lockscreen è sfasato quando vado a sbloccare....
Il tutto comunque dopo due full wipe.... perchè al primo mi si piantò in bootloop sull'animazione google....
Stò pensando di tornare alla 4.4.2 e ripassare fra almeno 1 o 2 nuove versioni, magari un pò più "assestate"....
-
Quote:
AlexC1984
Scusate ma solo a me questa nuova release è super "laggosa" e il tel ha sempre una temperatura da forno microonde?
Mi chiamano e a volte la schermata rimane nera, la foto contatti è sempre tagliata a metà, lo sfondo con il widget dell'orologio e meteo nella lockscreen è sfasato quando vado a sbloccare....
Il tutto comunque dopo due full wipe.... perchè al primo mi si piantò in bootloop sull'animazione google....
Stò pensando di tornare alla 4.4.2 e ripassare fra almeno 1 o 2 nuove versioni, magari un pò più "assestate"....
Mah ti consiglierei di piallare con la factory 4.4.3 e poi provare a riflashare tutto.io facendo così non ho avuto nessun problema di sorta
-
anche io flashando prima la 4.4.3 stock e poi Madhi nessun problema (per ora).
-
ma a cosa serve flashare prima la stock? Non basta un factory format da recovery e poi il flash della rom?
-
la stock aggiorna anche il radio (e credo pure il bootloader in caso cambi), puoi ovviamente flasharli anche a parte.