Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
L ho cambiato senza nessun problema
Ok grazie, mi sa che stasera passo alla factory e rimetto la rom.
-
Quote:
fabioo123
Ok grazie, mi sa che stasera passo alla factory e rimetto la rom.
Io ho fatto normale update e non ho nessun problema, non sono così sicuro che serva mettere prima la factory daltronde tutte le cartelle di sistema vengono wippate quando si flasha normale e non rimane nulla. Mah
-
Quote:
AI0LIA
Io ho fatto normale update e non ho nessun problema, non sono così sicuro che serva mettere prima la factory daltronde tutte le cartelle di sistema vengono wippate quando si flasha normale e non rimane nulla. Mah
Alla fine ho risolto, ho messo la Factory e sono tornato alla mahdi, adesso funziona bene, magari avrei risolto anche con un wipe data. Il quickboot continua a non funzionare ma non me ne frega
-
Adesso provo anch'io a passare dalla factory... perchè nonostante uso trickster mod mi cambia sempre la frequenza massima?
A volte la trovo a 1.1 a volte 1.9 a volte 2.26.... io sono abituato ad avere sempre min e max 300/2226, infatti me ne rendo conto dai lag quando è abbassata... nelle altre versioni il problema non mi si poneva mai, rimanevano sempre come le impostavo inizialmente...
In trickster mp decision devo metterlo su spento giusto?
-
Quote:
fabioo123
Alla fine ho risolto, ho messo la Factory e sono tornato alla mahdi, adesso funziona bene, magari avrei risolto anche con un wipe data. Il quickboot continua a non funzionare ma non me ne frega
Vabbè però un aggiornamento di rom con sorgenti diversi, IMHO un full wipe è obbligatorio, io non avrei mai minimamente pensato ad aggiornare solo con wipe system. Comunque Vabbè, hai risolto lo stesso :)
-
Quote:
AI0LIA
Vabbè però un aggiornamento di rom con sorgenti diversi, IMHO un full wipe è obbligatorio, io non avrei mai minimamente pensato ad aggiornare solo con wipe system. Comunque Vabbè, hai risolto lo stesso :)
No non mi hai capito, :) io sono passato da mahdi 4.4.2 a mahdi 4.4.3 con full wipe (addirittura ho fatto anche l'internal storage), la radio era già aggiornata. Non ho avuto particolari problemi, solo un riavvio, il bug su utilizzo dati e il quickboot che non mi funziona. Adesso ho risolto passando alla factory ma probabilmente avrei risolto anche con una nuova installazione senza passare dalla factory.
-
Quote:
fabioo123
No non mi hai capito, :) io sono passato da mahdi 4.4.2 a mahdi 4.4.3 con full wipe (addirittura ho fatto anche l'internal storage), la radio era già aggiornata. Non ho avuto particolari problemi, solo un riavvio, il bug su utilizzo dati e il quickboot che non mi funziona. Adesso ho risolto passando alla factory ma probabilmente avrei risolto anche con una nuova installazione senza passare dalla factory.
Si, ora ho capito. Difatti per ora a me va tutto alla grande, se dovessi avere problemi farei l'estremo gesto! ;)
-
Qualcuno ha provato ad utilizzare ART?
-
Quote:
cloud8
Qualcuno ha provato ad utilizzare ART?
Ciao, io sto usando ART con la mahdi 2.6 da tre giorni senza nessun problema.
-
ho la mahdi 2.5 del 25 aprile , mi è comparso l'aggiornamento OTA , credevo che non mi apparisse bah...
Ora farò full wipe + installazione mahdi 2.6 + flash radio 4.4.3 ( se serve) come dite voi e vediamo se regge e non mi tocca flashare la stock 4.4.3 ;)