Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexisam
ho la mahdi 2.5 del 25 aprile , mi è comparso l'aggiornamento OTA , credevo che non mi apparisse bah...
Ora farò full wipe + installazione mahdi 2.6 + flash radio 4.4.3 ( se serve) come dite voi e vediamo se regge e non mi tocca flashare la stock 4.4.3 ;)
Flashare la radio serve, fidati. La parte relativa alla rete cellulare funziona decisamente meglio con la 4.4.3
-
Ma è normale che dopo l'installazione della nuova Mahdi Rom 2.6 la voce Cellulare in standby abbia un consumo così elevato, maggiore addirittura di quello dello schermo?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/6apybe3a.jpg
-
A nessuno succede che quando si chiudono le app premendo il tasto indietro più volte appena dopo la chiusura dell'app compare per un istante una delle ultime app recenti e poi sparisce?
Quote:
Anglo
Ma è normale che dopo l'installazione della nuova Mahdi Rom 2.6 la voce Cellulare in standby abbia un consumo così elevato, maggiore addirittura di quello dello schermo?
Dipenda da quanto hai usato lo schermo, se l'hai usato poco è normale che il consumo dello standby sia più alto..
-
Quote:
EneaMeeta
A nessuno succede che quando si chiudono le app premendo il tasto indietro più volte appena dopo la chiusura dell'app compare per un istante una delle ultime app recenti e poi sparisce?
Dipenda da quanto hai usato lo schermo, se l'hai usato poco è normale che il consumo dello standby sia più alto..
Si lo fa anche a me.... il discorso delle app recenti....
-
Ok.. Allora è un problema comune, spero se ne siano accordi e risolvano al prossimo aggiornamento..
-
Quote:
EneaMeeta
Ok.. Allora è un problema comune, spero se ne siano accordi e risolvano al prossimo aggiornamento..
Il problema penso che sia di kitkat..lo avevo su rom stock, ce l'ho su purity e lo avevo anche su tutte le rom kitkat che ho provato su gnexus..
-
Su S3 con rom CM11 non c'era questo problema..
-
Personalmente l'ho visto su gnexus, nexus 4 e nexus 5.. rom stock e custom, mi é stato detto che succede anche su nexus 7(non ricordo quale) da alcuni utenti
-
Quote:
wmet
Flashare la radio serve, fidati. La parte relativa alla rete cellulare funziona decisamente meglio con la 4.4.3
come vedo che versione radio ho installato e dove trovo il solo zip della radio 4.4.3?
N5 con Androidiani App
-
Quote:
maat
[quote name="wmet" post=5734386]
come vedo che versione radio ho installato e dove trovo il solo zip della radio 4.4.3?
N5 con Androidiani App[/QUOTE]
Nel secondo post di sos modding trovi le indicazioni per la radio.il numero della radio che hai a bordo lo trovi in impostazioni del telefono /versione banda😉
Inviato...