Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Ok.. Allora è un problema comune, spero se ne siano accordi e risolvano al prossimo aggiornamento..
è un problema di KitKat
Quote:
maat
come vedo che versione radio ho installato e dove trovo il solo zip della radio 4.4.3?
N5 con
Androidiani App
volendo puoi estrarre la radio dalla nuova factory image
-
Quote:
pittar
volendo puoi estrarre la radio dalla nuova factory image
No, ho già fatto. Questione di 30 secondi (poco più se per sicurezza fai un nandroid backup...)
Ho preso lo zip da qui Listing of Modems e flashato in recovery.
Ora ho il modem 4.4.3 che sembra davvero più performante in ricezione
-
ciao a tutti ho appena installato la mahdi. Ho provato ad attivare la immersive mode. Ma non va. Ovvero io ero abituato alla cataclysm dove i tasti di navigazione scomparivano ma qua non funziona nulla. Sapere dirmi dove sbaglio? Grazir
-
Prima devi attivare la modalità da impostazioni-personalizzazioni-barra di stato, poi la selezioni dal tile dei quicksettings ad esempio :)
-
Quote:
lorisdodaro
Prima devi attivare la modalità da impostazioni-personalizzazioni-barra di stato, poi la selezioni dal tile dei quicksettings ad esempio :)
perfetto. grazie..ora ho un altro problema...il pc non mi riconosce il nexus come dispositivo multimediale...con la cataclysm nessun problema..
-
Quote:
wmet
Flashare la radio serve, fidati. La parte relativa alla rete cellulare funziona decisamente meglio con la 4.4.3
si ho notato anche io che avevo ancora la radio vecchia, ora ho messo l'ultima KTU84M. Vediamo come va :D
-
Quote:
scata84
perfetto. grazie..ora ho un altro problema...il pc non mi riconosce il nexus come dispositivo multimediale...con la cataclysm nessun problema..
Hai provato a mettere il telefono in usb debug, da impostazioni sviluppatore? Comunque È un problema di driver del PC. Per tamponare metti il telefono in ptp fotocamera (dal banner che ti appare sulle notifiche quando attacchi il cavo), ovviamente puoi leggere e scrivere solo nella cartella dcim, magi sposti i file con un gestore file. Ma prima o poi devi risolvere il conflitto con i driver nel PC.
-
Come posso mettere il dialer della 4.4.2, questo della 4.4.3 non mi piace proprio era più pratico il vecchio..
-
Quote:
Anglo
Quote:
EneaMeeta
Dipende da quanto hai usato lo schermo, se l'hai usato poco è normale che il consumo dello standby sia più alto..
Purtroppo rimane alto, sopra il consumo dello schermo, anche con più di un'ora e messa di schermo accesso :(
La percentuale di consumo si avvicina molto a quella dello schermo, ma rimane sempre superiore.... :( È normale?
-
Quote:
EneaMeeta
Come posso mettere il dialer della 4.4.2, questo della 4.4.3 non mi piace proprio era più pratico il vecchio..
Puoi provare a sovrascrivere l'apk ma dubito che funziona.